logo

Beautiful anticipazioni puntata 2 dicembre 2014 e replica streaming: Aly innamorata di Oliver

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-12-02

Anche oggi, martedì 2 dicembre 2014, ci attende su Canale 5 una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40, al termine dell’edizione delle 13:00 del Tg5. Cosa accadrà nel corso della seconda puntata settimanale? Cosa è successo ieri? Prima di tuffarci nelle anticipazioni delle puntata odierna, ecco un …

article-post

Anche oggi, martedì 2 dicembre 2014, ci attende su Canale 5 una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40, al termine dell’edizione delle 13:00 del Tg5. Cosa accadrà nel corso della seconda puntata settimanale? Cosa è successo ieri? Prima di tuffarci nelle anticipazioni delle puntata odierna, ecco un breve riassunto di quanto trasmesso ieri, seguito poi dalle novità dell’episodio del giorno e dalle consuete informazioni relative alla replica di Beautiful del 2 dicembre 2014.

Beautiful, dove eravamo rimasti – Liam è ancora molto preso da Hope ed ascolta i consigli di Bill. Intanto, il Consiglio di Amministrazione della Forrester Creations è alla ricerca della nuova testimonial per la Brooke’s Bedroom. L’idea di Oliver sembra colpire l’attenzione dei più. Per lui, è Aly la donna perfetta per il ruolo di testimonial, ma la ragazza rinuncia per la gioia di tutti.

Beautiful anticipazioni 2 dicembre, la trama – Nella puntata di oggi 2 dicembre all’insegna di Beautiful, secondo le anticipazioni Aly confesserà a Caroline di essere innamorata di Oliver. Maya inizierà ad intuire qualcosa e avviserà il ragazzo di comportarsi bene con Aly. In attesa delle nuove anticipazioni di domani, ecco a seguire le info per rivedere la puntata del 2 dicembre in replica streaming.

Beautiful anticipazioni 2 dicembre, la replica – Coloro che non riusciranno a seguire l’appuntamento odierno all’insegna della soap opera Beautiful potranno sempre recuperare la replica da visionare in streaming ed anche in mobilità collegandosi al sito (e app) di Video Mediaset.

Potrebbe interessarti anche