logo

Beautiful, anticipazioni e trame dal 24 al 29 aprile: Quinn torna da Eric, la procura è sua

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-04-24

Apriamo la settimana con le anticipazioni di Beautiful, la telenovela americana in onda su Canale 5 dalle 13.40 dal lunedì al sabato. Ecco le trame dal 24 al 29 aprile. Ridge comunica a Thorne e Rick di aver fatto portare tutte le cose di Quinn fuori da casa di Eric: stanno cercando di liberarsi di …

article-post

Apriamo la settimana con le anticipazioni di Beautiful, la telenovela americana in onda su Canale 5 dalle 13.40 dal lunedì al sabato. Ecco le trame dal 24 al 29 aprile. Ridge comunica a Thorne e Rick di aver fatto portare tutte le cose di Quinn fuori da casa di Eric: stanno cercando di liberarsi di lei e hanno intenzione di non farla più avvicinare al padre, con qualunque mezzo.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME DAL 24 AL 29 APRILE

Quinn è furiosa, è stata cacciata dall’ospedale e corre alla Forrester dove discute anche con Steffy, lei ribadisce di essere la moglie di Eric e di avere diritto a stare con lui, ma Steffy le ricorda che non è stato firmato il certificato di matrimonio e le annuncia che è anche licenziata. Carter vuole rivelare che è Quinn ad avere la procura di Eric. Ridge però lo convince a tenere il segreto, ma Wyatt, rientrando a casa, ascolta la conversazione…

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME DAL 24 AL 29 APRILE

In disaccordo con Steffy e alla presenza di Ridge, Wyatt dice a sua madre tutta la verità… La procura di Eric è sua. Questo, ovviamente, le permetterà di restare a casa ad accudirlo. Quindi, nonostante Ridge continui a ricordarle che il certificato di matrimonio non è stato firmato, Quinn è comunque perfettamente autorizzata ad occuparsi del suo amato…

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAME DAL 24 AL 29 APRILE

Intanto Ivy dice a Liam che vuole rimettersi con lui. Per cercare di far colpo su di lui, indossa il vestito da sposa che Steffy aveva messo per le nozze ad Aspen… l’appuntamento con Beautiful e le sue entusiasmanti trame, è quindi rinnovato dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13.40 in poi.

Potrebbe interessarti anche