logo

Beautiful, anticipazioni e trame dall’11 al 17 novembre: ecco cosa succederà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-11

Eccoci con le trame e le anticipazioni settimanali di Beautiful. Cosa accadrà da lunedì 11 a domenica 17 novembre? Come sempre la soap opera americana andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 13.40, subito dopo il TG5 dell’ora di pranzo e prima di una nuova puntata di Una Vita. Beautiful, anticipazioni e …

article-post

Eccoci con le trame e le anticipazioni settimanali di Beautiful. Cosa accadrà da lunedì 11 a domenica 17 novembre? Come sempre la soap opera americana andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 13.40, subito dopo il TG5 dell’ora di pranzo e prima di una nuova puntata di Una Vita.

Beautiful, anticipazioni e trame settimanali

Lunedì 11 novembre

Alla Forrester, Hope e Brooke pensano che sarebbe meglio se Taylor lasciasse la città. Mentre Taylor è in visita dalla sua dottoressa, incontra Reese.

Martedì 12 novembre

Zoe brontola a proposito di Reese, teme che suo padre possa causarle problemi: lei ha tanto da perdere adesso che Xander sembra averle dato un’altra occasione.

Mercoledì 13 novembre

Steffy ha invitato la madre a trasferirsi da lei perché possa occuparsi di Kelly, e Brooke, preoccupata, va da Bill per convincerlo a denunciare Taylor.

Giovedì 14 novembre

Hope non solo è preoccupata per le possibili conseguenze dello stato mentale di Taylor, ma è anche gelosa perché Liam è in sintonia con Steffy.

Venerdì 15 novembre

Wyatt e Sally sono sempre più innamorati. Brooke, preoccupata perché Taylor va a vivere con Steffy e Kelly, chiede a Bill di allontanarla dalla nipotina.

Sabato 16 novembre

Hope non lascerà che Taylor entri nella vita di sua figlia, e chiede a Liam se ha intenzione di lasciarla per Steffy.

Domenica 17 novembre

Brooke e Hope, cercano ancora di convincere Liam che Taylor, essendo pericolosa, dovrebbe essere allontanata da Kelly e dalla futura sorellastra.

Potrebbe interessarti anche