logo

Beautiful, anticipazioni dal 4 al 10 novembre: Taylor crolla davanti a Brooke

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-04

Oggi pomeriggio dalle 13.40 circa, prenderanno il via le soap opera di Canale 5. Le danze si apriranno con Beautiful e le trame da lunedì 4 a domenica 10 novembre. Scopriamo, di seguito, le anticipazioni settimanali della casa di moda più famosa di Los Angeles. Beautiful, trame e anticipazioni settimanali Lunedì 4 novembre Hope dice …

article-post

Oggi pomeriggio dalle 13.40 circa, prenderanno il via le soap opera di Canale 5. Le danze si apriranno con Beautiful e le trame da lunedì 4 a domenica 10 novembre. Scopriamo, di seguito, le anticipazioni settimanali della casa di moda più famosa di Los Angeles.

Beautiful, trame e anticipazioni settimanali

Lunedì 4 novembre

Hope dice a Steffy di sentirsi minacciata da Taylor, mentre lei continua a difendere sua madre. Taylor, intanto, crolla davanti alle accuse di Brooke.

Martedì 5 novembre

Taylor si getta ai piedi di Brooke e la supplica di non rivelare a nessuno di aver sparato a Bill, proprio mentre Steffy, in lacrime, lo sta dicendo a Ridge.

Mercoledì 6 novembre

Quinn sorprende Donna nell’ufficio di Eric mentre fa da modella per un abito e reagisce male. Brooke va da Bill per dirgli di denunciare Taylor.

Giovedì 7 novembre

Steffy ha invitato a casa sua parte della squadra di Intimates in segno di ringraziamento per il loro lavoro. Zoe invita suo padre Reese e Steffy gli presenta Taylor.

Venerdì 8 novembre

Hope vuole scegliere il nome della bambina con Brooke, Donna e Katie. Zoe teme che l’interesse del padre nei confronti di Taylor possa compromettere il suo lavoro.

Sabato 9 novembre

Steffy difende a spada tratta sua madre con Liam. Brooke ha intenzione di dire a Donna e a Katie che è stata Taylor a sparare a Bill, ma Hope glielo impedisce.

Domenica 10 novembre

Taylor incontra il dottor Reese, chiacchierano ancora e lui la bacia, cogliendola di sorpresa. Zoe si dice molto preoccupata per l’arrivo di suo padre a Los Angeles.

Potrebbe interessarti anche