logo

Beatrice Luzzi, stoccata a Perla e Greta: il “futuro” con Giuseppe Garibaldi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-03

Beatrice Luzzi, intervistata da Casa Chi, ha lanciato una stoccata a Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello. L’attrice di Vivere, senza alcuna possibilità di smentita, è la trionfatrice morale di questa edizione. Beatrice Luzzi, stoccata a Perla e Greta: il “futuro” con Giuseppe  Da una parte probabilmente chi ha vinto è più rappresentativo degli inquilini …

spinner

Beatrice Luzzi, intervistata da Casa Chi, ha lanciato una stoccata a Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello. L’attrice di Vivere, senza alcuna possibilità di smentita, è la trionfatrice morale di questa edizione.

Beatrice Luzzi, stoccata a Perla e Greta: il “futuro” con Giuseppe 

Da una parte probabilmente chi ha vinto è più rappresentativo degli inquilini della Casa e in generale dell’età e formazione prevedibile per una trasmissione di questo genere.

Spazio, in seguito, per le riflessioni sul resto dei concorrenti:

Non ho una pessima idea di tutti, certamente hanno mancato tutti di indipendenza di pensiero, l’incapacità di procedere su una strada propria, con un pensiero proprio, al di là delle strategie. Questa è stata la cosa più triste che ho visto. 

Da fuori ciò che sto vedendo dai social non mi ha sorpreso granché, i tradimenti non sono stati nascosti, qualche sfumatura in più l’ho vista. 

Ad esempio ho visto che Greta ha fatto vari affondi contro di me, ma di lei non mi sono mai fidata. Letizia anche, e in generale adesso mi sono resa conto che anche in quei giorni in cui pensavo che tutto fosse sereno in realtà era tutto molto costruito.

E per quanto riguarda Giuseppe Garibaldi ha aggiunto:

Anche fuori dalla Casa lo avrei guardato. Io ho sempre frequentato persone molto diverse da me proprio per avere una visione molto più aperta. 

La curiosità nei confronti di persone molto diverse da me l’ho sempre avuta e sono stata anche tanti anni con un uomo molto simile a Giuseppe. Non è la prima volta e non è stata la Casa. Nonostante tutte le enormi differenze, cattiverie ed umiliazioni, c’era un’energia particolare, inspiegabile.

Volevo viverla dentro e consumarla un po’ lì, così fuori saremmo stati più liberi, ma non siamo stati in grado, ma adesso è un po’ tardi. Io credo alla sua presa di consapevolezza e alla sua capacità di crescere, potremmo darci tanto però passeremmo guai su guai.

Potrebbe interessarti anche