logo

La battuta sessista di Mario Balotelli fa indignare Denis Dosio: frecciatina al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-24

Denis Dosio dopo la squallida battuta sessista di Mario Balotelli ha – giustamente – perso la pazienza lanciando una bella battutina contro il Grande Fratello Vip reo di averlo eliminato per una imprecazione delle 3 di notte. La battuta sessista di Mario Balotelli fa indignare Denis Dosio Che bello far passare pessime battute sessiste in …

article-post

Denis Dosio dopo la squallida battuta sessista di Mario Balotelli ha – giustamente – perso la pazienza lanciando una bella battutina contro il Grande Fratello Vip reo di averlo eliminato per una imprecazione delle 3 di notte.

La battuta sessista di Mario Balotelli fa indignare Denis Dosio

Che bello far passare pessime battute sessiste in prima serata come un momento di risata. Mentre un’intercalare alle 3 di notte come una blasfemia. Wow!

Queste le parole di Denis Dosio dopo l’orrendo scivolone di Balotelli, trattato come l’ospite intoccabile da rimproverare come le pinze. L’ex bomber del calcio è entrato in Casa e parlando con Dayane Mello che, tra le righe, lo invitava a prendere parte al gioco, ha risposto: “Eh mi vuole lì dentro però poi dice basta basta fai male”, facendo una vomitevole battuta.

“L’obiettivo non è quello di smer***e qualcuno, ma voi che mi conoscete bene sapete che non mi sono mai fatto problemi a esprimere la mia opinione. Perché dovrei farlo proprio ora?”, ha commentato ancora Denis Dosio rispondendo ai fan.

Dopo la furia web, Signorini (che inizialmente non aveva quasi proferito parola contro la battuta) ha chiesto a Balotelli di scusarsi:

Devo dire una cosa molto importante e che mi sta molto a cuore. Mario ha regalato a tutti una grande emozione vedendo suo fratello. Purtroppo hai fatto una battuta molto, molto pesante e sgradevole a Dayane che io non avevo sentito, ma mi sento in dovere di dirlo adesso. Era una battuta fuori luogo. Molte donne si potevano sentire offese. Sarebbe bello che tu chiedessi scusa. Se chiedi scusa è per il bene di tutti. Non posso ripetere la battuta.

Mario Balotelli, tra le nuvole più del fratello Enock, ha affermato di non ricordare la battuta:

Veramente non ne ho idea. Alfonso io posso chiedere scusa quando vuoi però ti giuro non so quale sia la battuta. Scusa Dayane se ti ho offeso in qualsiasi modo. Sai che ti voglio un bene dell’anima.

Potrebbe interessarti anche