logo

“Basta bugie al GF Vip”, Balotelli sbotta contro Dayane Mello: “Provo ancora qualcosa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-17

Dopo le dichiarazioni di Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip, Mario Balotelli tramite le sue Instagram Stories si è arrabbiato invitandola (pur non facendo mai il suo nome) a lasciarlo in pace e smetterla di raccontare bugie sul suo conto. “Basta bugie al GF Vip”, Balotelli sbotta contro Dayane Mello: “Provo ancora qualcosa” …

article-post

Dopo le dichiarazioni di Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip, Mario Balotelli tramite le sue Instagram Stories si è arrabbiato invitandola (pur non facendo mai il suo nome) a lasciarlo in pace e smetterla di raccontare bugie sul suo conto.

“Basta bugie al GF Vip”, Balotelli sbotta contro Dayane Mello: “Provo ancora qualcosa”

Dayane Mello nella Casa del GF Vip ha parlato di Mario Balotelli con il fratello minore Enock. La modella ha anche confessato di avere ancora una cotta per il calciatore: “Provo ancora un sentimento forte per lui…”.

Dayane ha ricordato alcuni episodi in cui i due si sono incontrati quando, appena arrivata in Italia, a 19 anni, ha iniziato una breve frequentazione con Balotelli. Il resto del gruppo ha partecipato interessato alla conversazione e man mano che il racconto della modella proseguiva, dalle sue parole risultava sempre più chiaro cosa ne pensa di lui:

C’è sentimento, Mario è una persona speciale. Quando lo vedo il mio cuore batte forte.

Dal canto suo, Mario Balotelli dopo avere twittato in favore del fratello Enock, si è infuriato con la modella, precisando il suo punto di vista tramite le Stories di Instagram:

Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella Casa, grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno, lasciatemi in pace, ma davvero.

Potrebbe interessarti anche