logo

Enock finge di dover lasciare il GF Vip per Mario Balotelli: Dayane Mello piange, lo scherzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-17

I primi giorni del GF Vip 5 sono già croccantissimi. Dopo Flavia Vento anche Enock Barwuah intenzionato ad abbandonare il reality? Niente affatto! Eppure è quello che ha voluto far credere all’amica ed ex cognata Dayane Mello. Ricordiamo infatti che la modella brasiliana ha avuto in passato una storia proprio con Mario Balotelli, fratello del …

article-post

I primi giorni del GF Vip 5 sono già croccantissimi. Dopo Flavia Vento anche Enock Barwuah intenzionato ad abbandonare il reality? Niente affatto! Eppure è quello che ha voluto far credere all’amica ed ex cognata Dayane Mello. Ricordiamo infatti che la modella brasiliana ha avuto in passato una storia proprio con Mario Balotelli, fratello del calciatore. Quest’ultimo, da vero burlone, a notte fonda decide di recarsi in confessionale, uscendone dopo poco con un umore tutt’altro che sereno. Cosa sarà successo?

Enock finge di dover lasciare il GF Vip e fa piangere Dayane Mello

Lo scherzo di Enock avrebbe fatto centro, almeno in Dayane Mello che ha creduto realmente di essere in procinto di dover salutare l’amico in occasione del suo abbandono. Il giovane calciatore 27enne ha finto di aver ricevuto in confessionale una comunicazione proprio da parte del fratello Mario che gli avrebbe chiesto di lasciare la Casa dopo essere rimasto molto adirato per via di alcune conversazioni che lo tiravano in ballo.

Tutti i coinquilini sono increduli anche se c’è chi, sapendo della burla, ha deciso di diventare complice di Enock stando al gioco. A cascarci con tutte le scarpe è stata invece Dayane che va letteralmente nel panico. Il ragazzo prosegue con la sua farsa e prende la valigia (già pronta) in vista della sua uscita dirigendosi verso la porta rossa ed urlando: “Aprite, aprite questa porta!”.

Solo a quel punto vuota il sacco rivelando che si tratta solo di uno scherzo facendo così scoppiare in lacrime Dayane Mello. La modella, presumibilmente, sarà stata colta dai sensi di colpa alcune conversazioni avute poco prima con il 27enne proprio sul fratello Mario.

Potrebbe interessarti anche