logo

Basciano ha tradito Sophie con la ex fidanzata? Corona sgancia la bomba ma Erjona Sulejmani interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-15

Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni con una ex fidanzata con la quale avrebbe passato tre giorni ad Ibiza inventando delle scuse per non farsi disturbare dalla mamma di sua figlia Celine Blue (nata appena cinque mesi fa). La ex fidanzata di Basciano interviene dopo lo scoop di Corona e lo sfogo di Sophie Il …

spinner

Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni con una ex fidanzata con la quale avrebbe passato tre giorni ad Ibiza inventando delle scuse per non farsi disturbare dalla mamma di sua figlia Celine Blue (nata appena cinque mesi fa).

La ex fidanzata di Basciano interviene dopo lo scoop di Corona e lo sfogo di Sophie

Basciano ha tradito Sophie con la ex fidanzata?

Il racconto di Sophie, ospite a Verissimo, è stato duro e straziante e, personalmente, non vedo per quale motivo una giovane donna dovrebbe inventarsi quella storia qualora non fosse realmente accaduta.

Tuttavia, Basciano vuole diritto di replica ed ha fatto scrivere una comunicazione al suo avvocato. Successivamente si è affidato ad un sfogo con tanto di orrore grammaticale che, sinceramente, lascia il tempo che trova.

Nel frattempo Corona, tramite il suo nuovo sito di gossip Dillinger News, ha tirato in ballo la presunta ex fidanzata con la quale Basciano si sarebbe intrattenuto ad Ibiza.

Lei, secondo l’ex re dei paparazzi, sarebbe Erjona Sulejmani. Tra i due c’era stata una breve relazione prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip terminata, si dice, per un tradimento di lei.

L’indiscrezione di Corona è stata prontamente smentita con un post Instagram della diretta interessata:

Mi dispiace per Fabrizio Corona che sia rimasto indietro di due anni con i tempi, ma nella mia vita non sono recidiva, soprattutto con gli sbagli!

Prima di inventare cazzate, per favore informatevi e non mettete la gente dentro questo circo, grazie.

@blogtivvu_com Sophie Codegoni shock: Alessandro Basciano la tradiva ed umiliava dicendole che era una donna schifos4 e non era una buona madre per la piccola Celine Blue! 😱 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #sophiecodegoni #alessandrobasciano #basciagoni #gfvip #grandefratellovip #gossipitalia #gossipitaly #coppiachescoppia #verissimo ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche