logo

“Barù e Jessica si sono rivisti dopo il GF Vip”, ecco quando e cosa sarebbe accaduto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-18

Barù e Jessica Selassiè si sono risentiti dopo il Grande Fratello Vip? Secondo gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza, i due non avrebbero avuto alcun contatto interessante dopo la finale. “Barù e Jessica si sono rivisti”, ecco quando e cosa sarebbe accaduto Entrambi ospiti a Verissimo (Barù domani pomeriggio mentre Jessica, probabilmente, …

article-post

Barù e Jessica Selassiè si sono risentiti dopo il Grande Fratello Vip? Secondo gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza, i due non avrebbero avuto alcun contatto interessante dopo la finale.

“Barù e Jessica si sono rivisti”, ecco quando e cosa sarebbe accaduto

Entrambi ospiti a Verissimo (Barù domani pomeriggio mentre Jessica, probabilmente, domenica), gli ex del GF Vip si sono recati presso gli studi Mediaset nella giornata di ieri, così come hanno documentato alcune Instagram Stories.

E se gli amici di Twitter sono sicuri che qualche contatto ci sia stato (del resto si sono reciprocamente seguiti su Instagram), Amedeo Venza è certo che non sia accaduto nulla di eclatante:

In molti si chiedono come stia proseguendo la “storia” tra Jessica e Barù… i due dopo la finale del GF Vip non si erano più visti né sentiti fino a l’altro ieri quando in occasione della registrazione di Verissimo si sono rivisti insieme a tutti gli altri… ma niente di più. Si sono scambiati due chiacchiere e via…

A non credere all’interesse di Barù per la princess c’è anche Manila Nazzaro:

Jessica è una ragazza pazzesca, avrà un futuro meraviglioso… non sono contenta che lei credesse così tanto in Barù perché io non credo all’esistenza dei Jerù perché vedevo che comunque non esisteva… c’era qualcosa di più giocato che reale.

Però da parte di Jessica c’era una estrema sincerità e mi è dispiaciuto vederla giù tantissime volte. Barù è una persona molto generosa però sicuramente ha giocato su questa cosa. Un po’ per non deludere Jessica un po’ perché anche lui si divertiva…

Potrebbe interessarti anche