logo

Barbara d’Urso, ustione alla mano sinistra o destra? Ecco la spiegazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-23

Poco prima della fine di Live, Barbara d’Urso, ha fatto sapere al pubblico di essersi ustionata gravemente la mano. La conduttrice, su Instagram, ha deciso di pubblicare un video svelando di avere avuto un brutto  incidente, tranquillizzando gli estimatori. Barbara d’Urso ha mentito  sull’ustione alla mano? Ecco la spiegazione Barbara d’Urso è stata costretta ad …

article-post

Poco prima della fine di Live, Barbara d’Urso, ha fatto sapere al pubblico di essersi ustionata gravemente la mano. La conduttrice, su Instagram, ha deciso di pubblicare un video svelando di avere avuto un brutto  incidente, tranquillizzando gli estimatori.

Barbara d’Urso ha mentito  sull’ustione alla mano? Ecco la spiegazione

Barbara d’Urso è stata costretta ad apparire in studio con la mano fasciata, coperta con un guanto durante la diretta di Live. Il pubblico (specie quello social) ha però notato un dettaglio, scatenando  le polemiche. Nel video dove la conduttrice aveva comunicato di essersi ustionata, la fasciatura risultava nella mano destra. In una storia successiva, invece, compariva (apparentemente) in quella sinistra.

Questo “cambiamento” ha generato le nuove polemiche  social, mettendo addirittura in discussione la veridicità di quanto sostenuto da Barbara. La d’Urso si è ustionata la mano sinistra ma, online, risulta la destra per l’effetto “specchio” generato dagli smartphone, esattamente come quando ci scattiamo un selfie.

Ed infatti, anche come fa notare anche FanPage, nel  video dove Barbara d’Urso annuncia la notizia, la scritta alle sue spalle appare speculare (invece che “Love” si legge “Evol”). La conduttrice, nonostante abbia pubblicamente annunciato il suo incidente, è rimasta vaga sui motivi dell’ustione:

Ho un’ustione bella importante, è stato un momento doloroso.  Sono sotto antidolorifici, però le cose brutte sono altre. Guarirò. Domenica sera sarò così in diretta, tanto vale avvertirvi prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caldo🔥 #hot #summer #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche