logo

Barbara d’Urso reagisce alla sua imitazione a Domenica IN e saluta pure Stefano De Martino – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-15

Ieri pomeriggio nel corso di Domenica In, Vincenzo De Lucia ha indossato i panni di Barbara d’Urso, facendo impazzire Mara Venier che ha carinamente salutato la collega dopo il siparietto. Proprio l’imitatore, sia era già esibito con Stefano De Martino durante Stasera tutto è possibile. Barbara d’Urso reagisce alla sua imitazione a Domenica IN da …

article-post

Ieri pomeriggio nel corso di Domenica In, Vincenzo De Lucia ha indossato i panni di Barbara d’Urso, facendo impazzire Mara Venier che ha carinamente salutato la collega dopo il siparietto. Proprio l’imitatore, sia era già esibito con Stefano De Martino durante Stasera tutto è possibile.

Barbara d’Urso reagisce alla sua imitazione a Domenica IN da Mara Venier

Barbara d’Urso aveva già condiviso la prima imitazione durante lo show di Stefano De Martino e, proprio ieri, nel corso di Live, ha mandato in onda pure il video con Mara Venier salutando la conduttrice di Domenica In:

Grande Vincenzo, ciao Stefano, ciao Mara. I love you, te l’ho scritto oggi. L’ho trovato meraviglioso, e poi l’importante è saper ridere di se stessi.

Barbara ha salutato pure Stefano… quindi il suo problema, ai tempi, era solamente Belen Rodriguez?

Vincenzo De Lucia imita Carmelita

Grazie per avermi invitato nella seconda trasmissione più vista della domenica. Col cuore eh! Io sono venuta qui cara Mara perché…come si chiama il titolo di questo programma? Sono stanca di fare 8 miliardi di telespettatori e il 93% di share. Voglio darti almeno il 3% di vantaggio, per cui cambia il titolo: Domenica IN live non è la Venier!

C’è tutto, persino la luce sparata in studio e il richiamo frequente al regista “Fusi, puoi mettermi la scritta esclusivo? Altrimenti come fate a far rimanere incollati gli spettatori? Cambiate canale e mettete subito su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche