logo

Barbara d’Urso da Mara Venier, imitazione “choc” a Domenica In: “Ti faccio fare il 90% di share” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-14

Il bravissimo comico napoletano Vincenzo De Lucia, ospite di Domenica in da Mara Venier, ha fatto una imitazione perfetta di Barbara d’Urso, facendo letteralmente impazzire la conduttrice e tirando in ballo le mitiche “luci” usate nel suo studio. Barbara d’Urso da Mara Venier, imitazione “choc” a Domenica In Grazie per avermi invitato nella seconda trasmissione …

article-post

Il bravissimo comico napoletano Vincenzo De Lucia, ospite di Domenica in da Mara Venier, ha fatto una imitazione perfetta di Barbara d’Urso, facendo letteralmente impazzire la conduttrice e tirando in ballo le mitiche “luci” usate nel suo studio.

Barbara d’Urso da Mara Venier, imitazione “choc” a Domenica In

Grazie per avermi invitato nella seconda trasmissione più vista della domenica. Col cuore eh! Io sono venuta qui cara Mara perché…come si chiama il titolo di questo programma? Sono stanca di fare 8 miliardi di telespettatori e il 93% di share. Voglio darti almeno il 3% di vantaggio, per cui cambia il titolo: Domenica IN live non è la Venier!

C’è tutto, persino la luce sparata in studio e il richiamo frequente al regista “Fusi, puoi mettermi la scritta esclusivo? Altrimenti come fate a far rimanere incollati gli spettatori? Cambiate canale e mettete subito su Canale 5.

Mara Venier ha chiuso l’imitazione salutando la vera Barbara:

 Un bacio Barbara ma Vincenzo mi fa troppo ridere! Ci siamo messaggiate fino a poco fa, c’è un patto tra di noi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Potrebbe interessarti anche