Barbara d’Urso da Mara Venier, imitazione “choc” a Domenica In: “Ti faccio fare il 90% di share” – VIDEO

14/02/2021 di Valentina Gambino

Barbara d'Urso da Mara Venier, imitazione "choc" a Domenica In

Il bravissimo comico napoletano Vincenzo De Lucia, ospite di Domenica in da Mara Venier, ha fatto una imitazione perfetta di Barbara d’Urso, facendo letteralmente impazzire la conduttrice e tirando in ballo le mitiche “luci” usate nel suo studio.

Barbara d’Urso da Mara Venier, imitazione “choc” a Domenica In

Grazie per avermi invitato nella seconda trasmissione più vista della domenica. Col cuore eh! Io sono venuta qui cara Mara perché…come si chiama il titolo di questo programma? Sono stanca di fare 8 miliardi di telespettatori e il 93% di share. Voglio darti almeno il 3% di vantaggio, per cui cambia il titolo: Domenica IN live non è la Venier!

C’è tutto, persino la luce sparata in studio e il richiamo frequente al regista “Fusi, puoi mettermi la scritta esclusivo? Altrimenti come fate a far rimanere incollati gli spettatori? Cambiate canale e mettete subito su Canale 5.

Mara Venier ha chiuso l’imitazione salutando la vera Barbara:

 Un bacio Barbara ma Vincenzo mi fa troppo ridere! Ci siamo messaggiate fino a poco fa, c’è un patto tra di noi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI