logo

Barbara d’Urso legge un comunicato su Temptation Island e l’ipotesi “veto” si concretizza – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-15

Barbara d’Urso ha preso le distanze dalle dichiarazioni di Pietro Delle Piane su Temptation Island. L’attore, ospite ieri insieme alla fidanzata Antonella Elia a Live, si è lasciato andare ad una esternazione sul programma che lo ha visto partecipare in coppia con l’opinionista del GF Vip. Barbara d’Urso legge un comunicato su Temptation Island Dopo …

article-post

Barbara d’Urso ha preso le distanze dalle dichiarazioni di Pietro Delle Piane su Temptation Island. L’attore, ospite ieri insieme alla fidanzata Antonella Elia a Live, si è lasciato andare ad una esternazione sul programma che lo ha visto partecipare in coppia con l’opinionista del GF Vip.

Barbara d’Urso legge un comunicato su Temptation Island

Dopo le parole Rita Dalla Chiesa che ha commentato l’atteggiamento di Pietro a Temptation – “Lì non si è comportato benissimo…” – l’attore ha replicato: “E’ uno show, non è la vita. Lì ho recitato un ruolo”. “Non mi sembrava che avesse recitato un copione, mi sembrava convinto delle cose che stava facendo”, ha replicato la conduttrice in collegamento.

Già durante le esternazioni di Pietro, Barbara d’Urso aveva cercato di fermare il suo ospite invitandolo ad andare oltre e a non parlare di Temptation Island fino al breve comunicato che ha dovuto leggere in studio, avvalorando la tesi del presunto veto che riguarderebbe l’impossibilità di citare i programmi di Maria De Filippi:

Mi dicono, in questo momento, che devo fare una precisione importante. Prima Pietro Delle Piane ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island. Se ne assumerà le responsabilità. Noi ne prendiamo ovviamente le distanze. Nessuno deve interpretare un ruolo in questo programma. Perché non è copionato. Lo sappiamo. Appena ho sentito la parola Temptation Island ho detto: ‘Non parliamo di questa trasmissione, non mi permetterei mai’. Se ne assume la responsabilità Pietro Delle Piane.

La soffiata di Dagospia

La vera spina nel fianco di Barbara d’Urso in Mediaset si chiama Maria De Filippi. Ma da dove nasce la rivalità tra le due? Tutto è iniziato quando Maria “la Sanguinaria” ha chiesto e ottenuto dal “Biscione” una clausola nel suo contratto che proibisse alla d’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. Una separazione netta. Per la serie: resta pure nel tuo trash-salotto ma non mettere le mani sulla mia “roba”.

E’ facile capire perché Maria De Filippi abbia voluto impedire alla D’Urso di montare la panna sulle sue storie: prima o poi scoppia un papocchio che porta guai, musi lunghi, vendette incrociate…

Potrebbe interessarti anche