logo

A Domenica Live Temptation Island è solo “un reality”: Barbara d’Urso non lo cita, c’entra la clausola?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-28

Un fatto curioso, quello accaduto oggi durante la nuova puntata di Domenica Live, e che non è passato inosservato ai telespettatori più attenti. Ospite della trasmissione domenicale di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso è stato Pippo Franco con il figlio Gabriele Pippo. Il ragazzo è stato concorrente di Temptation Island Vip, la prima edizione …

article-post


Un fatto curioso, quello accaduto oggi durante la nuova puntata di Domenica Live, e che non è passato inosservato ai telespettatori più attenti. Ospite della trasmissione domenicale di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso è stato Pippo Franco con il figlio Gabriele Pippo. Il ragazzo è stato concorrente di Temptation Island Vip, la prima edizione condotta da Alessia Marcuzzi nel 2019.

Domenica Live: nessuno nomina Temptation Island

Domenica Live, Gabriele Pippo

Al reality che anima da anni il palinsesto estivo dell’ammiraglia Mediaset, Gabriele partecipò con l’allora fidanzata Silvia Tirado (il cui vero nome è Silvia Maturani), ma il loro amore non superò a pieno la prova all’insegna delle tentazioni del programma. Dopo essere usciti insieme infatti, la loro storia giunse al capolinea.

Oggi Gabriele e single e nel salotto della domenica pomeriggio di Barbara d’Urso ha commentato:

Ho fatto un reality con la mia fidanzata. Dopo ci siamo lasciati. Stavamo insieme da due anni, ci siamo lasciati da più di un anno e mezzo. Ho provato, dopo a frequentare delle ragazze, ma non ho tanto tempo da dedicare.

Gabriele ha ribadito di non provare rancore per le ex, ma ha anche sostenuto con forza che la relazione è finita “per sempre”.

A colpire è proprio l’anonimato che sia la conduttrice che il suo ospite hanno riservato a Temptation Island relegandolo ad un più generico “reality”, pur essendo un programma della medesima rete. Ma come mai quindi non viene citato minimamente?

La mente inevitabilmente va proprio al retroscena rivelato da Dagospia e di cui vi avevamo parlato anche noi e che parlerebbe di una presunta clausola nel contratto richiesta con forza da Maria De Filippi “che proibisse alla D’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni”.

Potrebbe interessarti anche