logo

Barbara d’Urso si tiene stretto il Grande Fratello con Cristiano Malgioglio: arriva la conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-01

Barbara d’Urso ieri, nel corso di una nuova puntata di Live, tra una battuta e l’altra con Cristiano Malgioglio, ospite in studio con Loredana Lecciso, ha confermato che condurrà il Grande Fratello in chiave Nip e che il paroliere siciliano sarà nuovamente al suo fianco. Barbara d’Urso conduce il Grande Fratello con Cristiano Malgioglio Durante …

article-post

Barbara d’Urso ieri, nel corso di una nuova puntata di Live, tra una battuta e l’altra con Cristiano Malgioglio, ospite in studio con Loredana Lecciso, ha confermato che condurrà il Grande Fratello in chiave Nip e che il paroliere siciliano sarà nuovamente al suo fianco.

Barbara d’Urso conduce il Grande Fratello con Cristiano Malgioglio

Durante un divertente siparietto che ha visto Malgioglio anche cadere dalla poltrona per colpa dei suoi pantaloni troppo scivolosi, il siciliano ha chiesto ripetutamente la parola fino a quando, Barbara d’Urso, rimproverandolo ha confermato che condurrà il Grande Fratello, smentendo le voci che la volevano in panchina in favore di Alfonso Signorini:

Per parlare devi aspettare il nostro Grande Fratello, che arriverà.

Il buon Davide Maggio aveva lanciato lo scoop degli scoop: il direttore di Chi avrebbe dovuto “scippare” la conduzione del Grande Fratello alla ruspante Carmelita. Proprio Signorini, però, ha smentito questa voce sul suo account di Instagram:

Fake News! Della serie ‘famo du risate’. A proposito, qualcuno avvisi il sito di @davidemaggioit che ha lanciato la clamorosa notizia che alla sua lista mancano la conduzione delle previsioni del tempo e delle Frontiere dello spirito.

Potrebbe interessarti anche