logo

Alfonso Signorini “scippa” il GF alla d’Urso e si piglia pure la domenica? “Fake news”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-25

Alfonso Signorini ha appena smentito una notizia bomba che aveva già fatto discutere. In modalità “mi piglio tutto”, il buon Davide Maggio aveva lanciato lo scoop degli scoop: il direttore di Chi sarebbe stato verso la conduzione del Grande Fratello e un programma domenicale, scippando l’intero malloppo a Barbara d’Urso. Alfonso Signorini conduce il GF …

article-post

Alfonso Signorini ha appena smentito una notizia bomba che aveva già fatto discutere. In modalità “mi piglio tutto”, il buon Davide Maggio aveva lanciato lo scoop degli scoop: il direttore di Chi sarebbe stato verso la conduzione del Grande Fratello e un programma domenicale, scippando l’intero malloppo a Barbara d’Urso.

Alfonso Signorini conduce il GF Nip e Vip e lo show della domenica? “Fake News”

Secondo ciò che si legge su Davide Maggio, alla ruspante Barbara d’Urso sarebbe rimasto Pomeriggio 5, Live Non è la d’Urso e la versione ridotta di Domenica Live. Alfonso Signorini, invece, sarebbe dovuto essere alla guida di un talk domenicale che avrebbe visto schierati i concorrenti da reality show in perfetto stile “Buona Domenica” di Maurizio Costanzo.

In questo modo, avrebbero tutelato e tenuto sotto controllo le vicende dei gieffini, sottraendoli ad altri programmi della rete. La notizia mi stava facendo venire le lacrime di gioia dalla commozione fino alla smentita di Alfonso Signorini in persona:

Fake News! Della serie ‘famo du risate’. A proposito, qualcuno avvisi il sito di @davidemaggioit che ha lanciato la clamorosa notizia che alla sua lista mancano la conduzione delle previsioni del tempo e delle Frontiere dello spirito.

Potrebbe interessarti anche