logo

Barbara d’Urso: dove e quando la rivedremo in tv? Interviene la conduttrice: gara in Rai (e non solo) per averla

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-04

La fine del 2023 ha segnato anche la piena libertà professionale di Barbara d’Urso, che ha definitivamente messo fine al contratto che la legava ancora a Mediaset. Adesso, dunque, la conduttrice potrà serenamente ragionare sul suo futuro lavorativo che potrebbe vederla impegnata in Rai o anche altrove.  Barbara d’Urso: dove e quando la rivedremo in …

spinner

La fine del 2023 ha segnato anche la piena libertà professionale di Barbara d’Urso, che ha definitivamente messo fine al contratto che la legava ancora a Mediaset. Adesso, dunque, la conduttrice potrà serenamente ragionare sul suo futuro lavorativo che potrebbe vederla impegnata in Rai o anche altrove. 

Barbara d’Urso: dove e quando la rivedremo in tv?

Barbara d'Urso

A questo punto sono in tanti a contendersi la presenza di Barbara d’Urso nei propri programmi, dove probabilmente l’ex volto storico di Pomeriggio 5 potrà raccontare la sua verità. Da Mara Venier a Francesca Fagnani, Barbarella potrebbe presto approdare a Domenica In ed a Belve. 

A quanto pare, però, non sarebbero le sole a contendersi la d’Urso, dal momento che, stando alle indiscrezioni di Dagospia, anche Pierluigi Diaco avrebbe spinto per averla nel suo Bella Ma’, per non parlare di Serena Bortone, Alberto Matano e Caterina Balivo. Tutti volti Rai, dunque. 

Ad unirsi alla corsa ci sarebbe anche Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa. Una vera e propria gara in corso che mira ad un unico obiettivo: dove e quando Barbara d’Urso vuoterà il sacco parlando del suo tribolato divorzio da Mediaset? 

Il sito TvBlog ha rivolto a lei la domanda ma al momento la conduttrice ha deciso di dare una sorta di non risposta:

TvBlog ha girato direttamente a Barbara d’Urso la domanda delle domande: quando e dove tornerà a parlare in tv? La conduttrice molto gentilmente ha ringraziato per l’interesse mostrato e ha aggiunto che non ha risposte. Insomma, è il momento delle ipotesi, non delle certezze.

A questo punto, dunque, non ci resta che attendere la decisione finale di Barbara, ma le possibilità di vederla presto a Domenica In dall’amica Mara Venier appaiono le più plausibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Potrebbe interessarti anche