Barbara d’Urso, ecco cosa non ama del suo lavoro e lo scoop: “Sto leggendo un copione…”

11/10/2020 di Valentina Gambino

Barbara d'Urso

Ogni domenica Barbara d’Urso allieta i telespettatori italiani prima con Domenica Live e poi con Live Non è la d’Urso, nel prime time di Canale 5. Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha parlato di alcuni retroscena che la “infastidiscono”.

“Cosa non mi piace del mio lavoro…”, le confidenze di Barbara d’Urso

Non mi piace farmi fotografare, eppure ogni tanto bisogna farlo, perché è lavoro. E non sopporto le prove costumi per scegliere quale abito indossare: ce le ho tre volte la settimana. Si devono decidere modelli, colori, capire cosa stringere o no, mettere o togliere i brillantini. E dietro c’è la fatica delle sarte, che va rispettata. Fosse per me, mi piacerebbe indicare i vestiti e dire: quello sì, quello no. E basta.

E per quanto riguarda il trucco e parrucco:

La parola coccola non esiste proprio. Mentre uno mi phona i capelli l’altro mi mette lo smalto e intanto io mi studio il copione. Nel frattempo sono al telefono e parlo della scaletta.

Nonostante i numerosissimi impegni, Barbara d’Urso sta leggendo un copione:

Le do uno scoop. Mi hanno proposto un ruolo a teatro quindi sto leggendo il copione, che mi sembra molto, molto interessante.

In ultimo, la conduttrice svela di non sopportare la tirchieria e la presunzione e, in merito agli haters, conclude:

Non mi importa nulla. Loro si sfogano così, fanno una terapia d’Urso. Sono felici e si sentono meglio, ma lo fanno inutilmente perché in realtà neanche li leggo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi sono qua 🌞…ps:non è verooo😞😂#Colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI