logo

Barbara d’Urso bacchetta Antonella Elia: “Scioccata per le parole sulla menopausa” – (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-06

Antonella Elia è sicuramente il personaggio più controverso e discusso di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo avere litigato con Fernanda Lessa, ha avuto una discussione anche con Patrick Ray Pugliese, un confronto accesissimo con Valeria Marini ed anche dibattiti con Clizia Incorvaia, Adriana Volpe, Andrea Montovoli, Fabio Testi, Licia Nunez e, proprio …

article-post

Antonella Elia è sicuramente il personaggio più controverso e discusso di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo avere litigato con Fernanda Lessa, ha avuto una discussione anche con Patrick Ray Pugliese, un confronto accesissimo con Valeria Marini ed anche dibattiti con Clizia Incorvaia, Adriana Volpe, Andrea Montovoli, Fabio Testi, Licia Nunez e, proprio di recente, Teresanna Pugliese. Barbara d’Urso, proprio in queste ore, ha avuto modo di bacchettarla.

GF Vip, Barbara d’Urso rimprovera Antonella Elia

Ieri, nel corso di Pomeriggio 5, anche Barbara d’Urso ha “bacchettato” Antonella Elia, dopo l’ennesimo scontro verbale avuto nella Casa del GF Vip con Valeria Marini. Durante l’ennesimo momento di rabbia, la ex valletta di Mike ha urlato contro la showgirl stellare:

Ma è la menopausa che ti rende così? Tu non ce l’hai il ciclo, a 60 anni non si ha il ciclo.

Barbara d’Urso quindi, ha rimproverato aspramente Antonella:

Sono scioccata da questa storia della menopausa. Lei non è così, è sempre stata tra le mie preferite. Questo è un ghettizzare le donne che vanno in menopausa, che possono andarci a 30, 40, 50, 60 anni. Con questa roba qui Antonella mi ha proprio deluso. Le voglio bene, ma questa storia della menopausa non si può sentire. Anche perché, Antonellina… in menopausa ci andiamo tutte prima o poi.

Ha mancato di sensibilità, non è stata elegante. Ci sono donne che sono costrette ad andare in menopausa perché hanno problemi all’utero. Antonella ha fatto una cosa brutta davvero e  basta. Per me è anche peggio dello spintone che ha dato a Valeria Marini la scorsa settimana.

Il pensiero di Iva Zanicchi contro la Elia: “Deve ringraziare Signorini”

Severa (ma giusta) anche Iva Zanicchi durante La Repubblica delle Donne dello scorso mercoledì sera:

Antonella Elia deve ringraziare una sola persona che è San Alfonso Signorini, perché una donna che alza persino le mani altro che nella casa del Grande Fratello Vip… A lei viene perdonato tutto, a Clizia niente! Speriamo che torni anche presto, Antonella Elia si comporta in un modo indecente e nessuno dice niente.

Potrebbe interessarti anche