logo

Fernanda Lessa ancora contro Antonella Elia: “Le sedie si spostano da sole, sento la negatività”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-06

Fernanda Lessa, a quanto pare, non ha proprio imparato la lezione. Nonostante i rimproveri dello scorso lunedì da parte di Alfonso Signorini, nel corso della puntata su Canale 5 del Grande Fratello Vip, l’ex modella brasiliana continua a parlare di negatività in Casa, attribuendo – senza nominarla – la “colpa” ad Antonella Elia. E Licia …

article-post

Fernanda Lessa, a quanto pare, non ha proprio imparato la lezione. Nonostante i rimproveri dello scorso lunedì da parte di Alfonso Signorini, nel corso della puntata su Canale 5 del Grande Fratello Vip, l’ex modella brasiliana continua a parlare di negatività in Casa, attribuendo – senza nominarla – la “colpa” ad Antonella Elia. E Licia Nunez questa volta sembra concordare con la gieffina.

Fernanda Lessa ancora contro la “negatività” di Antonella Elia

Fernanda Lessa

Fernanda Lessa ha chiarito di non avere nulla a che fare con la magia nera ed i riti voodoo, ma al tempo stesso non smette di parlare di energie negative – nelle quali crede fermamente – riferendosi chiaramente alla showgirl considerata in termini oltremodo negativi.

A quanto pare farsi i bagni di sale e il segno della croce al suo passaggio non è bastato ed ora ha voluto ribadire l’enorme negatività che sente anche in una conversazione con Licia Nunez.

E ti ricordi che ti ho detto – anche se poi mi danno della strega – che avevo bisogno di un bagno di sale nel giorno del tuo compleanno? Sentivo una carica lì. Tu hai visto le sedie che ti sono venute addosso? Senza toccarle venivano da sole addosso. Mamma mia, mi vengono i brividi! Io sentivo una cosa, ho detto fai un bagno di sale…

A confermare le sue parole anche la stessa attrice che partecipando attivamente alla conversazione ha aggiunto:

Mi ricordo, tutte e quattro le sedie, una dietro l’altra. Io ero lì, neanche mi sono avvicinata e son cadute di fila!

Potrebbe interessarti anche