logo

Barbara Alberti al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione di Dagospia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-04

Dopo avere confermato la presenza di Rita Rusic e Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip, viene fuori un altro nome bomba: Barbara Alberti. La famosa scrittrice, potrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia, secondo le indiscrezioni riportate da Dagospia. Barbara Alberti al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione Il portale diretto da Roberto D’Agostino scrive: “Gira voce …

article-post

Dopo avere confermato la presenza di Rita Rusic e Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip, viene fuori un altro nome bomba: Barbara Alberti. La famosa scrittrice, potrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia, secondo le indiscrezioni riportate da Dagospia.

Barbara Alberti al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Il portale diretto da Roberto D’Agostino scrive: “Gira voce che al ”Grande fratello vip” arriverà anche la mitica, mitologica Barbara Alberti. Signorini l’aveva promesso: ”sarà’ un reality con veri vip, dove non dovrete chiedervi ‘chi è questo?”’, e la partecipazione della scrittrice garantirebbe un mix di alto e basso imperdibile”.

Se la Alberti entrasse realmente nella Casa, sarebbe l’inquilina più matura della storia del reality show in chiave Vip (76 anni), battendo il mitico Cristiano Malgioglio.

Già in passato la scrittrice aveva “frequentato” l’ambiente del reality show. nel 2008 è stata opinionista de La Talpa condotta da Paola Perego mentre l’anno prima, aveva commentato L’Isola dei Famosi all’epoca sulla Rai e condotta da Simona Ventura.

Potrebbe interessarti anche