logo

Barbara Alberti al Grande Fratello Vip? La sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-18

Barbara Alberti fa parte del cast del nuovo film di Ferzan Ozpetek, dal titolo “La Dea Fortuna”. Della celebre scrittrice si parla anche di un ipotetico ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 4, in partenza da gennaio, scopriamo tutti i dettagli. Barbara Alberti al Grande Fratello Vip? La sua risposta Nella pellicola di Ozpetek interpreta …

article-post

Barbara Alberti fa parte del cast del nuovo film di Ferzan Ozpetek, dal titolo “La Dea Fortuna”. Della celebre scrittrice si parla anche di un ipotetico ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 4, in partenza da gennaio, scopriamo tutti i dettagli.

Barbara Alberti al Grande Fratello Vip? La sua risposta

Nella pellicola di Ozpetek interpreta la mamma “crudele” della protagonista Annamaria che, scoprendosi malata, piuttosto che affidare a lei i suoi figli, li darà ad una coppia di amici omosessuali. “Ozpetek dice che non vuole dare un messaggio e questo gli sarà conteggiato in paradiso, perché oggi tutti vogliono dare un messaggio – dice Alberti intervistata da Today. – Il suo, però, arriva molto forte. E’ la prima volta che vado al cinema e la tematica non è ‘siamo gay, non siamo gay’, bensì è ‘siamo felici o non siamo felici’. Questo è un film politico, nel senso più alto del termine”.

E sul Grande Fratello Vip, la risposta è praticamente una conferma, ma detta a suo modo. Alla domanda: “Si parla di un altro debutto per lei, quello da concorrente di un reality show, in partenza a gennaio con la conduzione di Alfonso Signorini. C’è qualcosa di vero?”, Barbara Alberti ha replicato:

Tenga solo presente che io sono veramente una vecchia pazza.

Potrebbe interessarti anche