logo

Ballarò, stasera la nuova puntata: L’Italia dei dissesti tra fango e conti pubblici, gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-10-14

Questa sera si rinnova su RaiTre l’appuntamento settimanale all’insegna della trasmissione politica Ballarò, condotta da Massimo Giannini e ricca di ospiti con i quali il padrone di casa dibatterà sul tema di oggi. “L’Italia dei dissesti tra fango e conti pubblici”: questo il titolo della puntata di oggi, martedì 14 ottobre che ovviamente aprirà un’ampia …

article-post

Questa sera si rinnova su RaiTre l’appuntamento settimanale all’insegna della trasmissione politica Ballarò, condotta da Massimo Giannini e ricca di ospiti con i quali il padrone di casa dibatterà sul tema di oggi. “L’Italia dei dissesti tra fango e conti pubblici”: questo il titolo della puntata di oggi, martedì 14 ottobre che ovviamente aprirà un’ampia finestra sul dramma di Genova, in ginocchio a causa della tragica alluvione. A seguire scopriamo gli ospiti della serata e le ulteriori novità della puntata di oggi.

Pronti a dibattere nel corso del nuovo appuntamento all’insegna di Ballarò, tra gli altri, ci saranno il Presidente della Regione Friuli e Vice segretario del PD Debora Serracchiani, l’ex Ministro dell’Economia Giulio Tremonti, il neo segretario della Cisl Annamaria Furlan, l’On. Irene Tinagli (Scelta Civica), il coordinatore nazionale di Sel On. Nicola Fratoianni e l’economista Tito Boeri.

Nel corso della puntata Massimo Giannini ospiterà il Ministro dell’ambiente Gian Luca Galletti e il Capo della Protezione Civile Franco Gabrielli in merito alla tragica alluvione che ha colpito la città di Genova nella notte tra giovedì e venerdì scorso. In chiusura di programma andrà in onda la terza puntata della web serie satirica Il Candidato intitolata La macchina del fango nella quale il protagonista, interpretato da Filippo Timi, prosegue la sua campagna elettorale senza esclusione di colpi contro Santachiara, magistrato antimafia candidato della coalizione contraria.

Potrebbe interessarti anche