logo

Ballando con le Stelle 2017, Carolyn Smith e la sua lotta contro il tumore: “Le donne mi danno la forza”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-08

Uno dei personaggi più eclettici e vera protagonista indiscussa del talent dei vip di RaiUno, Ballando con le Stelle, Carolyn Smith è tornata a raccontarsi di recente tramite le pagine del settimanale Oggi. Giudice internazionale, coreografa, ballerina e presidente di giuria anche nella prossima edizione di Ballando con le Stelle 2017, Carolyn ha raccontato la …

article-post

Uno dei personaggi più eclettici e vera protagonista indiscussa del talent dei vip di RaiUno, Ballando con le Stelle, Carolyn Smith è tornata a raccontarsi di recente tramite le pagine del settimanale Oggi. Giudice internazionale, coreografa, ballerina e presidente di giuria anche nella prossima edizione di Ballando con le Stelle 2017, Carolyn ha raccontato la sua convivenza con la malattia e la sua lotta contro ciò che chiama “l’intruso”. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Ballando con le Stelle 2017, Carolyn Smith racconta con ottimismo la sua battaglia contro il tumore

Carolyn Smith, volto noto anche grazie alla trasmissione di RaiUno condotta da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle 2017, continua a regalare sorrisi e stimoli continui al suo pubblico che, ormai da anni, la segue con enorme entusiasmo. L’ottimismo non è mai mancato alla celebre coreografa, anche quando si è trovata a combattere la sua battaglia contro la malattia e che sin da subito ha scelto di condividere con il pubblico.

Una lunga e dura battaglia contro l’intruso, quella che sta combattendo Carolyn Smith in questi mesi; una battaglia che ha deciso di condividere sin dall’inizio soprattutto con tutte le donne che, come lei, stanno convivendo con un tumore al seno. La grinta, i gesti e l’eleganza nel comunicare con il pubblico ha così portato la nota presidentessa di giuria di Ballando con le Stelle a diventare, in pochi mesi, una vera icona per le donne.

Al noto settimanale Oggi, Carolyn Smith ha destinato una intervista a cuore aperto nel corso della quale ha confidato il suo ottimismo dopo aver concluso l’ultimo ciclo di chemioterapia. “Mi sto riprendendo dal momento più duro, vissuto questa estate”, ha dichiarati e aggiunge “A maggio sono stata operata, una mastectomia completa al seno. A luglio, a causa di un’infezione, sono stata ricoverata e ho dovuto affrontare una seconda operazione.”

La Smith, che non ha mai nascosto la sua malattia, condividendo e dandosi forza anche attraverso i social network, ha infine affermato: “Le donne quando mi incontrano per strada mi abbracciano e mi ringraziano, mi dicono che le sto aiutando, ma, in realtà, sono loro che aiutano me, mi danno la forza.”

Potrebbe interessarti anche