logo

Ballando con le stelle 10, ecco chi è andato in finale: Enzo Miccio si ritira, Joe Maska mostra la vera faccia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-30

Ieri sera, sabato 29 novembre si è consumata su RaiUno la semifinale di Ballando con le stelle 2014, il talent show a ritmo di salsa, rumba e cha cha cha condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, la Big Band e la “perfida” giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, …

article-post

Ieri sera, sabato 29 novembre si è consumata su RaiUno la semifinale di Ballando con le stelle 2014, il talent show a ritmo di salsa, rumba e cha cha cha condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, la Big Band e la “perfida” giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto. Il ballottaggio ha visto sfidarsi Valerio Aspromonte contro Dayane Mello e lo schermidore ha avuto la meglio contro la modella.

In corsa per la finale quindi, Giulio Berruti con Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte con Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro e Giorgia Surina con Maykel Fonts. Durante il corso della puntata di ieri abbiamo assistito all’abbandono della gara da parte di Enzo Miccio per una frattura gara da parte di Enzo Miccio per una frattura al metatarso. Selvaggia Lucarelli ospite della serata ha avuto modo di replicare a suo modo, ma Miccio si è mostrato eternamente infastidito (ma come? lui non era ironico da pazzi?).

“Da infame quale sono avrei preferito uscisse col televoto, così mi dispiace” ha concluso Selvaggia. Durante il corso della serata inoltre, Joe Maska si è liberato della sua maschera mostrando il volto e la sua vera identità (come se non l’avessimo già visto sui giornali settordicimila volte). Silvio Simac è il suo vero nome e vive in Inghilterra facendo l’attore e portando avanti il suo sport preferito: le arti marziali. Anche in questo caso, Selvaggia ha apprezzato il gesto invitando Sandro Mayer a prendere esempio liberandosi del parrucchino.

Potrebbe interessarti anche