logo

La Balivo “fulmina” Alex Belli e la “chimica artistica” con Soleil Sorge: parla Delia Duran

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-08

Alex Belli, ospite de La Volta Buona, il programma del pomeriggio Rai condotto da Caterina Balivo, ha parlato anche di Soleil Sorge e della loro “chimica artistica” durante il Grande Fratello Vip. Balivo “fulmina” Alex Belli e la “chimica artistica” con Soleil Quel programma è una bolla, un po’ come tutti i reality. Quello che …

spinner

Alex Belli, ospite de La Volta Buona, il programma del pomeriggio Rai condotto da Caterina Balivo, ha parlato anche di Soleil Sorge e della loro “chimica artistica” durante il Grande Fratello Vip.

Balivo “fulmina” Alex Belli e la “chimica artistica” con Soleil

La Balivo “fulmina” Alex Belli e la “chimica artistica” con Soleil Sorge

Quel programma è una bolla, un po’ come tutti i reality. Quello che succede all’interno di una dinamica di questo tipo – e che è successo a noi – è che tu certe cose le vivi in un modo, ma viste da fuori acquistano una valenza completamente diversa.

La Balivo, particolarmente scettica, si è inalberata quando anche Delia Duran, giustificando il marito, ha parlato di “chimica artistica con Soleil”:

Delia! Non abusiamo di questa parola!

La Duran ha aggiunto: 

L’ho perdonato perché ho capito che in una situazione come quella chiunque potrebbe perdere la testa. Volevo capire perché Alex è impazzito per questa donna qua. Mi sono detta: ‘volete parlare del triangolo? Allora che se ne parli!

“Ti è andata bene! – ha concluso la conduttrice rivolta ad Alex Belli – Io ti avrei fatto uno strascino a via Mecenate che tu non hai idea!”.

Potrebbe interessarti anche