logo

Bacio tra Belen Rodriguez e Ilary Blasi in diretta tv al Grande Fratello Vip 2017 [VIDEO]

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-10

Dopo il bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, arriva quello tra Belen Rodriguez e Ilary Blasi in diretta tv, nella puntata serale del Grande Fratello 2017. La showgirl argentina era attesa all’interno della Casa per fare una sorpresa ai fratelli Jeremias e Cecilia. Prima del suo ingresso, però, è stata presentata in studio, dove …

article-post

Dopo il bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, arriva quello tra Belen Rodriguez e Ilary Blasi in diretta tv, nella puntata serale del Grande Fratello 2017. La showgirl argentina era attesa all’interno della Casa per fare una sorpresa ai fratelli Jeremias e Cecilia. Prima del suo ingresso, però, è stata presentata in studio, dove Alfonso Signorini ha lanciato una provocazione: “Ma perché non vi date un bel bacio voi due?”. La risposta della showgirl e della moglie di Totti non si è fatta attendere ed il bacio saffico tra le due è stato servito per la gioia dei telespettatori.

Grande Fratello Vip: il bacio tra Belen Rodriguez e Ilary Blasi

Proprio dopo il suo ingresso in studio, è stato l’opinionista e direttore del settimanale Chi a lanciare qualche frecciatina, ricordando alla showgirl del bacio gay dei giorni scorsi. A quel punto, dopo aver ribadito la bellezza delle due primedonne, ha invocato il tanto applaudito bacio. Le due donne non ci hanno pensato due volte prima di scambiarsi realmente un bacio già super cliccatissimo.

“Per fare un po’ di ascolto siamo arrivati a questi mezzucci”, ha commentato la Gialappa’s Band poco dopo, ironizzando su quanto avvenuto in studio in diretta tv. Anche la stessa padrona di casa ci ha riso su specificando che il bacio a Belen non era alla francese.

Prima dell’ingresso nella Casa di Belen Rodriguez, la quale ha fatto una sorpresa a Cecilia e poi anche a Jeremias, la Blasi ha ironizzato ancora: Ho ancora i brividi volevo durasse di più”, dicendosi fortemente frastornata. Ecco a seguire il video.

Potrebbe interessarti anche