logo

Awed come Tommaso Zorzi al GF Vip? La sua risposta e le precisazioni sul “cuore” spezzato prima dell’Isola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-11

Awed dopo aver vinto l’Isola dei Famosi, parla anche di Tommaso Zorzi e svela cosa vorrebbe fare in televisione dopo due mesi in Honduras e la perdita di 22 chili. Awed parla di Tommaso Zorzi Intervistato da FanPage, Awed parla della nomination di Matteo Diamante, svelando se ha preso ispirazione, oppure no, dagli exploit di …

article-post

Awed dopo aver vinto l’Isola dei Famosi, parla anche di Tommaso Zorzi e svela cosa vorrebbe fare in televisione dopo due mesi in Honduras e la perdita di 22 chili.

Awed parla di Tommaso Zorzi

Intervistato da FanPage, Awed parla della nomination di Matteo Diamante, svelando se ha preso ispirazione, oppure no, dagli exploit di Tommaso Zorzi che al Grande Fratello Vip ha mandato in nomination Stefania Orlando e Francesco Oppini:

Conosco le nomination di Zorzi al Gf Vip avendolo commentato ma no, non mi sono ispirato a quelle. Vale come per Valentina. Potevo fare un nome su 4. E chiunque si sarebbe potuto sentire pugnalato alle spalle. Dovevo fare una scelta e Matteo quella settimana era stato un po’ distante dal gruppo dei “moschettieri” formato con Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Sarebbero stati molto più logici e funzionali al gioco altri atteggiamenti ma non ho mai fatto strategie.

La sua vittoria è stata preceduta, solamente pochi mesi prima, da quella di Tommaso Zorzi. Il web ha superato la televisione? “Non lo so ma spero che la tv si sia accorta che sul web ci sono persone che hanno una capacità comunicativa e che se abbiamo un seguito, un motivo c’è”.

Secondo il settimanale Chi, Awed avrebbe spezzato il cuore di Giulia Laura Abbiati, figlia dell’ex portiere del Milan:

Non sono uno che si chiude in casa. Ci siamo frequentati ma per poco tempo ed è qualcosa che risale all’anno scorso. Capita di prendere un caffè con una persona, poi di prenderne uno con un’altra. Non sei fidanzato con tutte le persone con le quali prendi il caffè.

E sul dopo Isola rivela:

Una cosa non esclude l’altra. Tv e social possono coesistere. Mi piace fare tanto web ma mi piacerebbe anche fare tanta tv. Magari nel ruolo di conduttore.

Potrebbe interessarti anche