logo

Tommaso Zorzi “risponde” ad Oppini? Su Twitter esplode l’equivoco (ma non è come sembra)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-10

Francesco Oppini in queste ore ha rilasciato una intervista tra le pagine di Nuovo, affermando di trovare l’amico Tommaso Zorzi stanco fisicamente per via di tutti gli impegni che ha dovuto sostenere in questi mesi. Tommaso Zorzi “risponde” ad Oppini? Su Twitter esplode il “caso” Tommaso? Lo vedo provato fisicamente, penso che dovrebbe trovare il …

article-post

Francesco Oppini in queste ore ha rilasciato una intervista tra le pagine di Nuovo, affermando di trovare l’amico Tommaso Zorzi stanco fisicamente per via di tutti gli impegni che ha dovuto sostenere in questi mesi.

Tommaso Zorzi “risponde” ad Oppini? Su Twitter esplode il “caso”

Tommaso? Lo vedo provato fisicamente, penso che dovrebbe trovare il coraggio di provare a dire qualche no. Avrebbe fatto bene a staccare almeno un mese, ma non ci è riuscito.

Tramite le sue storie di Instagram Tommaso Zorzi ha pubblicato la classica emoji di un uomo che si porta la mano sul viso e, in sottofondo, “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti (per l’esattezza “Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria…”).

Replica ad Oppini? In tanti sui social hanno pensato potesse essere così.

Zorzi però, a distanza di pochissimi secondi, ha palesemente pubblicato il reale motivo della sua frecciatina.

Ed infatti un internauta gli ha scritto in privato criticandolo gratuitamente per essersi mostrato in mutande sui social perché, a suo dire, “non hai il fisico”.

La risposta di Zorzi è stata epica e ve la lasciamo a seguire!

Io credo che non ci sia alcun dubbio in merito sull’inesistente frecciatina nei riguardi di Oppini. Tommaso e Francesco hanno un rapporto talmente solido che un parere personale non può certo scalfire la loro amicizia: non trovate?

Potrebbe interessarti anche