Aurora Ciorbi choc: Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi stavano insieme per finta

Prosegue la soap opera “poraccia” di fine estate. Aurora Ciorbi è stata intervistata da FanPage ed ha vuotato il sacco: la storia tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi era stata organizzata a tavolino dall’agenzia. Successivamente però, come qualsiasi film adolescenziale che si rispetti, i due ragazzi frequentandosi si sarebbero realmente innamorati. La giornata di ieri è stata costellata da dichiarazioni, video, fotografie, prove, screen, minacce e potenziali denunce.



Aurora Ciorbi rivela: Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi stavano insieme per finta

Francesco e Aurora stavano insieme anche prima, durante e dopo l’operazione al cervello di Chiofalo. Ed infatti per la Ciorbi, il momento peggiore è stato: “Quando è andato in tv, sia a Verissimo che a Le Iene, ha detto che era single e che cercava l’amore. Le persone accanto a me continuavano a chiedermi come facessi a rimanere con lui dopo quell’intervista (…) Si giustificava dicendomi che doveva dire di essere single per poter partecipare a determinati programmi che altrimenti non avrebbe potuto fare”.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi all’inizio si erano fidanzati per finta: “l’agenzia di entrambi aveva organizzato questa finta relazione. Lo sapevano sia Francesco sia Antonella, me lo ha confermato proprio la Fiordelisi (…) Oggi è davvero innamorata di lui ma all’inizio avevano studiato questa storia a tavolino. Antonella me lo ha detto subito: “Guarda, tra me e Francesco è nata così, era tutto finto. Poi abbiamo cominciato a frequentarci e ci siamo innamorati”. Adesso è sincera, ieri ha pianto anche mentre parlava con me”.



La storia del tumore: verità o teatro?

Quando Francesco Chiofalo ha partecipato a Temptation Island Vip, aveva rotto con Aurora Ciorbi da poco. Tornato a Roma sono tornati insieme. E per quanto riguarda il tumore: “Francesco è molto teatrale. Il giorno in cui ha pubblicato i video in cui diceva di essersi ammalato ero con lui. Magari ha allargato il tutto pubblicando la foto in bianco e nero e la musica di sottofondo però si è operato davvero e l’intervento è stato delicato”.