logo

“Gli attuali rapporti con Belen Rodriguez”, parla Stefano De Martino: e su Sanremo dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-15

Stefano De Martino è tornato a parlare del suo attuale rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez. Intervistato da Il Messaggero, ha commentato anche l’ipotesi legata alla conduzione del Festival di Sanremo. Stefano De Martino svela gli attuali rapporti con Belen Rodriguez “Sono ancora molto giovane e ho troppa poca esperienza”, ha commentato in merito al …

spinner

Stefano De Martino è tornato a parlare del suo attuale rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez. Intervistato da Il Messaggero, ha commentato anche l’ipotesi legata alla conduzione del Festival di Sanremo.

Stefano De Martino svela gli attuali rapporti con Belen Rodriguez

Stefano De Martino svela gli attuali rapporti con Belen Rodriguez

“Sono ancora molto giovane e ho troppa poca esperienza”, ha commentato in merito al Festival della musica italiana. Poi ha aggiunto:

Ogni anno, guardando i Sanremo degli altri, mi vengono idee. Non potrei dirigere quella macchina. Aspetto di avere qualche capello bianco. Se squilla, rispondo cordialmente e ne sarei felice. 

Fino a due anni fa chi l’avrebbe mai detto che sarei stato anche solo in lizza? Sanremo è la laurea, la facoltà è la televisione: sono nel corso giusto, ma mi manca qualche esame per farcela.

Mi piacerebbe, questioni aziendali a parte, Bonolis. Ma il mio festival 2025 del cuore è condotto da due donne: Laura Pausini e Paola Cortellesi. Sarebbe perfetto per quest’epoca.

Lo showman tornerà in tv, dal 1 aprile con Stasera tutto è possibile: “La mia sesta edizione. Amadeus ne ha condotte quattro. Almeno in questo, sono a buon punto”.

Il rapporto con Belen Rodriguez

La vita è una tragedia in primo piano, è una commedia sul piano lungo. Io mi auguro che pian piano  l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita.

Con Belen? Siamo in zoom out. Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Potrebbe interessarti anche