logo

Attenti a quei due – La sfida, Max Giusti e Fabrizio Frizzi, i due inediti duellanti del sabato sera di RaiUno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-08

Con Attenti a quei due – La sfida, lo show di RaiUno si rivoluziona. Protagonisti assoluti della trasmissione in onda questa sera sulla prima rete Rai, saranno Fabrizio Frizzi e Max Giusti, i quali, grazie al loro grande affiatamento professionale, saranno per l’appunto pronti a sfidarsi, cimentandosi uno contro l’altro, in una vera e propria …

article-post

Con Attenti a quei due – La sfida, lo show di RaiUno si rivoluziona. Protagonisti assoluti della trasmissione in onda questa sera sulla prima rete Rai, saranno Fabrizio Frizzi e Max Giusti, i quali, grazie al loro grande affiatamento professionale, saranno per l’appunto pronti a sfidarsi, cimentandosi uno contro l’altro, in una vera e propria gara, costituita da diverse prove, tutte legate ai più noti format della televisione nostrana.

Dopo la puntata pilota andata in onda nel mese di giugno dello scorso anno, i due conduttori, fortemente apprezzati dal pubblico di RaiUno, tornano così in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, pronti per una battaglia televisiva come non si era mai vista. Sfide di ballo, canto e carrambate varie, faranno da contorno alla lunga serata; ogni gara, verrà giudicata non solo da una giuria tecnica presente in studio e composta da personaggi celebri del mondo dello spettacolo, e che cambieranno di settimana in settimana (nella prima puntata saranno Mara Venier e Paola Perego), ma anche e soprattutto dal pubblico, che tramite consueto televoto decreterà il conduttore vincitore della puntata. Ma quale sarà il premio finale messo in palio? L’insolita “vincita”, sarà rappresentata da una guest star, che sarà chiamata a trascorrere una serata in compagnia del vincitore (nella puntata in onda questa sera sarà Serena Autieri). Ovviamente, chi perderà la sfida, sarà poi sottoposto ad una punizione.

Un programma che appassionerà sin dalle prime battute il telespettatore, che sarà così coinvolto in un genere nuovo, un vero e proprio duello che promette di tenere alta l’attenzione del pubblico fino alle sue battute finali.

Potrebbe interessarti anche