logo

Asia Argento, frecciatina per X Factor e “grazie” a Barbara d’Urso: “Ero finita…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-05

Asia Argento tra le pagine de Il Fatto Quotidiano ha lanciato una frecciatina ad X Factor ringraziando Barbara d’Urso per il sostegno ricevuto durante uno dei momenti più particolari e difficili della sua vita, con il caso Weinstein da affrontare e portare avanti nonostante le ingiuste critiche e le numerose polemiche. Asia Argento, frecciatina ad …

article-post

Asia Argento tra le pagine de Il Fatto Quotidiano ha lanciato una frecciatina ad X Factor ringraziando Barbara d’Urso per il sostegno ricevuto durante uno dei momenti più particolari e difficili della sua vita, con il caso Weinstein da affrontare e portare avanti nonostante le ingiuste critiche e le numerose polemiche.

Asia Argento, frecciatina ad X Factor e ringraziamenti a Barbara d’Urso

Dopo Weinstein mi hanno definito prostituta e sono stata malissimo, eppure questo mostro ora è in prigione ed è previsto un altro processo a Los Angeles. Mi ha violentata quando avevo appena 21 anni: da quel giorno tutti i Festival sono diventati una persecuzione, un inferno.

Asia Argento ha parlato anche del suo allontanamento da X Factor:

È stata una cattiveria e un’ingiustizia, non sfig*; in un mondo di maiali viene cacciata una donna perché un quasi diciottenne dichiara che l’ho stuprato: anche meccanicamente è una barzelletta.

Un periodo problematico e difficile della sua vita che ha spinto la regista romana a pensare che fosse davvero tutto quinto alla fine, fino a quando la nostra Carmelita ha pensato di tenderle la mano:

 Ho pensato di vendere casa su cui pago il mutuo, ma devo ringraziare Barbara d’Urso e i programmi come i suoi se mi sono ripresa, altrimenti ero finita. Sono stata costretta a metterci la faccia.

In ultimo, il rapporto speciale con Vera Gemma:

Ha scelto di diventare mia amica. Finalmente potevo condividere, ascoltare e venire ascoltata. Grazie a lei ho acquistato sicurezza.

Potrebbe interessarti anche