logo

Arisa, l’ex fa delle insinuazioni: “Le piacciono gli uomini? Se solo potessi parlare!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-29

Arisa vuole trovare marito. La cantante ha condiviso un post ironico dove si mostra come mamma l’ha fatta e lancia un appello alla ricerca dell’uomo “perfetto” con cui relazionarsi. Le insinuazioni dell’ex fidanzato di Arisa: “A lei piacciono gli uomini? Se solo potessi parlare…” Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente …

spinner

Arisa vuole trovare marito. La cantante ha condiviso un post ironico dove si mostra come mamma l’ha fatta e lancia un appello alla ricerca dell’uomo “perfetto” con cui relazionarsi.

Arisa

Le insinuazioni dell’ex fidanzato di Arisa: “A lei piacciono gli uomini? Se solo potessi parlare…”

Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio.

Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico.

Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede.

Solo intenzioni serie.

NESSUNA BUGIA.

NO PERDITEMPO.

Tuttavia, questa ricerca del maschio “alfa” eterosessuale, non è piaciuta molto all’ex fidanzato Andrea Di Carlo che, prima di avere una storia con Arisa, ha avuto una relazione con un uomo:

Lei lo cerca alfa! Ma siamo sicuri che le piaccia l’organo sessuale maschile? Mah! Se solo potessi parlare di quello che ho visto, bocca mia taci.

Queste ripicche (tra ex) tirando in ballo temi privati e personali come la sessualità? Sono molto basita. 

La cantante parla del suo ex fidanzato

Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura. So che sono di passaggio su questa terra, per cui la vita voglio viverla appieno. Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?

Dubbi li avevano gli stessi amici per i quali avevo manifestato in piazza per i diritti Lgbt. Mi hanno detto che, tanto, Andrea era gay, che mi avrebbe tirata scema. Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure. E, se una persona ti ama, te ne accorgi.

Potrebbe interessarti anche