logo

Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli svela cosa ne pensa di Elisabetta Gregoraci (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-04

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli e mamma di suo figlio Leonardo, si è finalmente sbilanciata sul rapporto tra l’ex Velino di Striscia la Notizia ed Elisabetta Gregoraci, ad un passo dall’abbandono del reality show. Ariadna Romero, ex di Pierpaolo svela cosa ne pensa di Elisabetta Gregoraci Cosa penso di Elisabetta Gregoraci? Il 99% …

spinner

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli e mamma di suo figlio Leonardo, si è finalmente sbilanciata sul rapporto tra l’ex Velino di Striscia la Notizia ed Elisabetta Gregoraci, ad un passo dall’abbandono del reality show.

Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero
Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero

Ariadna Romero, ex di Pierpaolo svela cosa ne pensa di Elisabetta Gregoraci

Cosa penso di Elisabetta Gregoraci? Il 99% delle domande che mi state facendo riguardano questo e vorrei evitare perché non mi piace mettere il becco in cose che non mi competono ma se siete così curiosi… Chiariamo una cosa, mi state conferendo dei poteri che non ho. Io non devo dare l’approvazione a nessuno perché ognuno è grande e sa cosa fare e cosa vuole – si legge su blogtivvu.com – Se mi chiedete che cosa penso di lei, penso che è una donna e le donne vanno capite.

E’ una mamma che mette al primo posto il figlio e capisce anche quali sono le priorità. – continua blogtivvu.com – il fatto di essere mamma e donna, il fatto di provare dei sentimenti… questo sta ad Elisabetta e Pierpaolo capire… bisogna anche avere pazienza dall’altra parte e sensibilità.

IL VIDEO IN APERTURA ARTICOLO.

Potrebbe interessarti anche