logo

GF Vip, Ariadna Romero fa il tifo per Elisabetta Gregoraci: l’ex di Pierpaolo Pretelli prende posizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-22

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, fa il tifo per Elisabetta Gregoraci supportandola apertamente sul web in un post condiviso da Fabiola Sciabarrasi, vedova di Pino Daniele, che ha pubblicato un contenuto social in difesa dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip. GF Vip, Ariadna Romero fa il tifo per Elisabetta Gregoraci Cara Eli. Vorrei …

spinner

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, fa il tifo per Elisabetta Gregoraci supportandola apertamente sul web in un post condiviso da Fabiola Sciabarrasi, vedova di Pino Daniele, che ha pubblicato un contenuto social in difesa dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero
Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero

GF Vip, Ariadna Romero fa il tifo per Elisabetta Gregoraci

Cara Eli. Vorrei stringerti con lo stesso abbraccio. Ascolto e leggo affermazioni prive di verità, d’ altronde è così di uso comune parlare senza sapere, gli stolti lo fanno benissimo. Purtroppo mi rendo conto ‘ancora’ con stupore che qualcuno affermi che la dignità e la valenza di una donna siano esclusiva dell’unione con l’uomo che abbiamo scelto di amare, sposare e creare una famiglia.

Queste le parole di Fabiola che ricorda pure la sua esperienza personale:

Purtroppo L’ ignoranza fa più danni che la malattia. Troppe volte accade e troppe volte a parlare sono coloro che non sanno. Perché l’amicizia è un po’ come l’amore, non ha limiti di tempo ed infrange le distanze, perché ci scegliamo prima di riconoscerci MAI per caso. Tu come me. Continua a credere agli occhi di pochi e non alle bocche di tutti. “Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiacchieroni: la parola ce l’hanno tutti, il buon senso solo pochi”. E Se lo diceva Catone. Non concedere lacrime a chi gioisce sulle disavventure piuttosto che costruire la propria gioia. A chi sente ma non ascolta. Alla cattiverai degli sciocchi che non hanno ancora capito che non vivremo in eterno. TI VOGLIO BENE. Asciuga gli occhi e sorridi Eli. Con amore, Fabi.

Tra i tanti like ricevuto sotto al post, anche quello di Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli e madre di suo figlio Leonardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabiola Sciabbarrasi (@fabiolasciabbarrasi)

Potrebbe interessarti anche