logo

“Antonino è ancora innamorato di Belen?”, la risposta di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (che non la pensano come Oriana)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-30

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ospiti di Casa Chi, hanno risposto ad alcune domande sul Grande Fratello Vip parlando anche di Antonino Spinalbese e Luca Onestini. Cecilia e Ignazio svelano se Antonino è ancora innamorato di Belen “Se ci sono i nuovi Ignazio e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip? Sicuramente no perché siamo irripetibili. …

article-post

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ospiti di Casa Chi, hanno risposto ad alcune domande sul Grande Fratello Vip parlando anche di Antonino Spinalbese e Luca Onestini.

Cecilia e Ignazio svelano se Antonino è ancora innamorato di Belen

“Se ci sono i nuovi Ignazio e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip? Sicuramente no perché siamo irripetibili. Vedo che c’è del fermento ma mi sembra prematuro parlare di coppie. Non lo seguo molto quest’anno ma sto guardando i mondiali…”, ha affermato Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez ha aggiunto:

Io accendo la TV e mi toglie tutto mettendomi le partite di calcio. Io sono fedele al GF Vip che mi ha regalato la cosa più bella della vita.

La baby Rodriguez ha parlato anche di Antonino ed Oriana:

Lui ha detto che l’amore della sua vita è sua figlia e non vuole perdersi in altre storie, così ho sentito dire…

Ignazio ha aggiunto una stilettata niente male: 

Ha detto anche che però sotto le coperte è più difficile tirarsi indietro, o sbaglio? Sembrava Ignazio dei tempi d’oro? No, quello irripetibile. Però devo dire che si sta dando molto da fare… siamo alle terza semi storia, penso sia un record al GF Vip.

Cecilia Rodriguez ha risposto anche alla domanda secondo la quale Antonino sarebbe ancora innamorato di Belen (e lo pensa pure Oriana) dopo il “dieci” che le ha dato in Casa:

Se Antonino è ancora innamorato di Belen? E’ stato molto obiettivo, Belen è un dieci ma questo non vuole dire essere innamorato. Che poi è la più bella del mondo ha ragione… ha risposto bene, i Rodriguez lasciano un segno indelebile.

Il parere su Onestini

Cecilia ha detto la sua anche su Luca Onestini (con il quale ha partecipato alle seconda edizione del GF Vip):

Onestini? Io penso che lui sia un grandissimo stratega, lo sa fare bene. E’ molto difficile entrare in un personaggio ed andare avanti e lui lo sa fare… per entrare in un reality secondo me devi far così. 

Ignazio si è trovato d’accordo con la sua dolce metà:

Lui è un professionista del reality e questa volta punta tutto sulla coppia.

Potrebbe interessarti anche