logo

Antonella Fiordelisi, nuovo impegno TV dopo il Grande Fratello Vip? Lei interviene e svela cosa c’è di vero – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-05

Antonella Fiordelisi verso La Pupa e il Secchione? Secondo pipol per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si potrebbero aprire le porte di questa nuova esperienza televisiva. Antonella Fiordelisi verso La Pupa e il Secchione? Lo scoop “Nella nuova edizione de “La Pupa e il secchione” condotta da Enrico Papi nel ruolo di “Pupa” potrebbe …

spinner

Antonella Fiordelisi verso La Pupa e il Secchione? Secondo pipol per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si potrebbero aprire le porte di questa nuova esperienza televisiva.

Antonella Fiordelisi verso Tale e Quale Show?

Antonella Fiordelisi verso La Pupa e il Secchione? Lo scoop

“Nella nuova edizione de “La Pupa e il secchione” condotta da Enrico Papi nel ruolo di “Pupa” potrebbe approdare Antonella Fiordelisi, ex gieffina, che ha fatto sorridere durante la permanenza nella Casa tra strafalcioni e orrori sulla lingua italiana. Trattative in corso…”, scrive la pagina Instagram gestita da Parpiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Tuttavia, proprio la Fiordelisi è intervenuta con un video (in apertura del nostro articolo) smentendo questa indiscrezione:

@blogtivvu_com Antonella Fiordelisi smentisce la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione, ecco in che modo! 👩‍🎓 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra tramite un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #antonellafiordelisi #donnalisi #fiorde #lapupaeilsecchione #gfvip #grandefratellovip ♬ suono originale – Blog Tivvù

Volano stracci con Parpiglia

Proprio il giornalista, di recente, ha commentato una gaffe di Antonella Fiordelisi attaccandola molto duramente:

Oggi ignorante è sinonimo di ironia: follia. A 25 anni andassero tutti a lavorare come facevo io ai tempi. Non c’era un euro e facevo il cameriere di notte e di giorno studiavo e cercavo di realizzare i miei sogni per 11 anni. Povere teste di cazz*.

In difesa dell’ex è arrivato Edoardo Donnamaria che ha risposto alla penna di Chi Magazine:

Ricapitolando: se a 25 anni guadagni molto bene ma sei ignorante devi andare a lavorare come cameriere come faceva parapiglia, perché lo faceva parapiglia…3 cose su questo post: 

  • nessun filo logico
  • rancore sociale
  • populismo da 4 soldi

A parte questo ottimo giornalista.

Antonella Fiordelisi ha risposto al suo ex, contenta della sua presa di posizione pubblica:

Grazie, non me l’aspettavo.

Potrebbe interessarti anche