logo

Antonella Elia lascia Pietro Delle Piane? Lui perde la pazienza, Panicucci “le minacce non mi piacciono”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-28

Antonella Elia nei giorni scorsi ha annunciato l’intenzione di lasciare il fidanzato Pietro Delle Piane, dopo le ultime novità sulle quali è stata messa al corrente nel corso della sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Lui, nel frattempo, ospite oggi a Mattino Cinque ha perso la calma con la padrona di casa Federica …

article-post

Antonella Elia nei giorni scorsi ha annunciato l’intenzione di lasciare il fidanzato Pietro Delle Piane, dopo le ultime novità sulle quali è stata messa al corrente nel corso della sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Lui, nel frattempo, ospite oggi a Mattino Cinque ha perso la calma con la padrona di casa Federica Panicucci.

Antonella Elia vuole lasciare Pietro Delle Piane, lui perde la pazienza

Se Antonella Elia al GF Vip non sta certo vivendo il suo periodo migliore, complice anche l’ingresso nella Casa di Valeria Marini con la quale i rapporti sono tutt’altro che distesi, anche il fidanzato Pietro Delle Piane, all’esterno, fa fatica a mantenere la calma.

Ospite anche oggi di Mattino Cinque, l’attore si è difeso ancora una volta dalle accuse di tradimento ed ha difeso la fidanzata per la sua reazione violenta delle ultime ore, imputandola allo stress per l’eccessiva permanenza nel reality.

Conoscendo Antonella non ci lasceremo né da parte mia né da parte sua in Tv. Secondo me è una richiesta di auto perchè secondo me è una provocazione perchè vorrebbe che io tornassi nella Casa oppure questa cosa che è accaduta (le foto che sono uscite e le dichiarazioni di Fiore) può essere che lei abbia detto ‘beh, questo mi dice delle cavolate’ e restando nella casa dove ci sono dinamiche non reali abbia potuto pensare ‘lo lascio’, ma è un rischio, magari è finito l’amore da parte sua, non so…

Queste le parole di Pietro a Federica Panicucci, che però gli ha fatto notare di essere molto tranquillo e distaccato a tal proposito. Lui si è giustificato:

Conosco i miei polli… ma mi sono stancato di questo “circo” che si sta creando.

La conduttrice lo ha allora accusato di aver contribuito anche lui ad alimentarlo andando nelle varie trasmissioni.

Ma io son venuto da te per spiegare meglio questo finto tradimento.

Quando uno degli ospiti lo interrompe, Pietro ha un eccesso d’ira minacciando:

Se la trasmissione deve andare avanti così, mi alzo e me ne vado. Ho difficoltà così, siccome sono educato e non mi voglio arrabbiare questa mattina.

Immediato l’intervento della conduttrice, che ha ribattuto:

È un talk show. Interagiamo io e te, però è giusto che accetti cosa dicono gli ospiti. Le minacce non piacciono, non mi piace che un ospite mi dica ‘mi alzo e me ne vado’. Non mi sembra che siano stati ineducati, io sono vigile su questa cosa.

Potrebbe interessarti anche