logo

Antonella Elia si ricrede su Soleil Sorge e svela se frequenta Miriana Trevisan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-19

Antonella Elia, opinionista de La Pupa e il Secchione insieme a Federico Fashion Style e Soleil Sorge, ha cambiato idea proprio su quest’ultima, dopo averla criticata durante il Grande Fratello Vip. Antonella Elia cambia idea su Soleil Sorge dopo il GF Vip Intervistata da SuperGuidaTV, Antonella non si era espressa positivamente nei confronti di Soleil …

article-post

Antonella Elia, opinionista de La Pupa e il Secchione insieme a Federico Fashion Style e Soleil Sorge, ha cambiato idea proprio su quest’ultima, dopo averla criticata durante il Grande Fratello Vip.

Antonella Elia cambia idea su Soleil Sorge dopo il GF Vip

Intervistata da SuperGuidaTV, Antonella non si era espressa positivamente nei confronti di Soleil menzionando anche il triangolo che la vedeva protagonista insieme a Delia Duran e Alex Belli:

Non ho seguito tutte le puntate e quindi non mi sento di giudicare. È palese poi la mia antipatia verso Soleil, Alex Belli e Delia Duran. Secondo me è tutta una colossale farsa. Non c’è nulla di vero ed è indecente. Mi sembra un gioco a chi si mette più in mostra in modo a mio avviso negativo.

Durante una recente diretta social, invece, Antonella Elia ha svelato cosa ne pensa attualmente di Soleil Sorge dopo il reality show più spiato della televisione italiana: 

Lei è una che ha la lingua lunga e dava una sua vitalità dentro la Casa. Senza Soleil le dinamiche si sarebbero sviluppate molto meno… quindi Sole è stata la Queen indiscussa delle dinamiche del GF Vip.

L’opinionista parla di Miriana Trevisan

Antonella Elia ha parlato anche di Miriana Trevisan, sua collega ai tempi di Non è la Rai:

Se ci frequentiamo anche adesso? No! Dopo Non è la Rai non l’ho più vista e nemmeno sentita.

Potrebbe interessarti anche