logo

Prete famoso in TV attacca il Grande Fratello Vip: “L’amore libero è una vergogna!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-19

Non soltanto il Moige contro il Grande Fratello Vip. Tra le pagine dell’ultimo numero di Nuovo in edicola, compare Don Mazzi con sotto un trafiletto “shock” che tuona: “L’amore libero in TV è una vergogna!”. Un prete famoso attacca il Grande Fratello Vip A parlare in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo era stata Elisabetta …

article-post

Non soltanto il Moige contro il Grande Fratello Vip. Tra le pagine dell’ultimo numero di Nuovo in edicola, compare Don Mazzi con sotto un trafiletto “shock” che tuona: “L’amore libero in TV è una vergogna!”.

Un prete famoso attacca il Grande Fratello Vip

A parlare in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo era stata Elisabetta Scala, vicepresidente del Moige, che aveva commentato le principali vicende di Alex, Delia e Soleil avvenute nel corso di questi mesi di messa in onda:

Siamo di fronte a un narcisista manipolatore e si tratta di un uomo conteso da due donne e non il contrario. P0rnografia dei sentimenti e i protagonisti del reality show sono adulti poco risolti.

Oggi, invece, anche Don Mazzi parla di TV “vergogna” per via dell’amore libero mostrato in prima serata.

Esattamente come ci raccontano i colleghi di Biccy che hanno dato il via a questo interessante focus, anche noi invitiamo il Don a dare un’occhiata a ciò che combinano chiesa ed alcuni preti tra le quattro mura di parrocchie che nascondono realmente violenza e porn*grafia ai limiti della vergogna.

Potrebbe interessarti anche