logo

Antonella Elia “dura” con i Ciavarro e retroscena su Massimo: “Lo vedo in sauna…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-17

Le interviste dell’account Instagram di “Chi”, sono proseguite anche oggi pomeriggio con Antonella Elia, reduce dal Grande Fratello Vip. Proprio alcune ore fa, Patrick Ray Pugliese ha svelato un dettaglio particolare sulla ex valletta di Mike che potrete trovare cliccando qui. Antonella Elia “dura” con i Ciavarro: “Massimo? Non lo ricordo da attore e Paolo…” …

article-post

Le interviste dell’account Instagram di “Chi”, sono proseguite anche oggi pomeriggio con Antonella Elia, reduce dal Grande Fratello Vip. Proprio alcune ore fa, Patrick Ray Pugliese ha svelato un dettaglio particolare sulla ex valletta di Mike che potrete trovare cliccando qui.

Antonella Elia “dura” con i Ciavarro: “Massimo? Non lo ricordo da attore e Paolo…”

Un poster in camera di Massimo Ciavarro? Il padre non me lo ricordo. Lo vedo in palestra, per esattezza in sauna. Non ho il suo poster in camera, non è tra i miei idoli.

E su Paolo:

Non si espone e fa grandi sguardi romantici. Portava la maschera, non essendosi mai esposto, non avendo mai fatto nulla. È stato un po’ la tappezzeria.

Per quanto riguarda i ricordi positivi di questo Grande Fratello Vip, Antonella Elia racconta di portare nel cuore solamente quattro persone: Adriana Volpe, Sossio Aruta, Paola Di Benedetto e Aristide Malnati.

Poi l’affondo a Patrick Ray Pugliese che ha definito una “grande trappola”:

Mi hanno ferita, queste persone non le potrò più vedere nella mia vita. Purtroppo dentro di me c’è qualcosa che mi ha segnato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mercoledì scorso eravamo qui. Mi sembra incredibile che sia già passata una settimana, quindi voglio ricordare l’ultimo giorno nella casa del #gfvip così 💘

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data:

Potrebbe interessarti anche