Antonella Elia e Valeria Marini, misterioso uomo fidanzato con entrambe: ecco chi è

09/03/2020 di Valentina Gambino

Antonella Elia e Valeria Marini, ecco chi è il misterioso uomo che hanno in comune

Nel corso di Live Non è la d’Urso andato in onda ieri sera su Canale 5, il misterioso uomo che avrebbe fatto litigare Antonella Elia e Valeria Marini è stato ospite della nostra Carmelita Nazionale, raccontando la sua verità dei fatti: di chi si tratta? (cliccare per credere)

Antonella Elia e Valeria Marini, ecco chi è il misterioso uomo che hanno in comune

Lui è Marco Senise, ex volto di Forum. L’uomo, ha dapprima avuto una frequentazione con Antonella Elia, durata qualche mese:

Lei era fidanzata. Si lasciano con il fidanzato di allora, usciamo, andiamo al cinema, scatta il primo bacio. Durò qualche mese, facemmo un viaggio a New York, è successo di tutto. C’è stata anche una parentesi hot che ci ha fatto litigare…  Un tassista aveva il suo coso in alzaband… diciamo che era felice mentre guardava me e Antonella. Lui guidava entusiasta spiandoci.

Poi, Senise, svela anche un episodio con protagonista Valeria Marini:

Ci siamo incontrati più volte io, Antonella e Valeria. Una sera, eravamo al ristorante, io e Valeria l’uno di fronte all’altra. Entra Valeria con un’amica. Ha cominciato a mandarmi i baci, si leccava le labbra. Mi provocava in tutti i modi. Sono stato tutta la sera imbarazzato. E’ andato avanti tutta la cena. Io sudavo freddo. Antonella non se ne è accorta, se no volava qualche piatto.

Dopo avere concluso la storia con Antonella, Senise ha pensato bene di avere un flirt con Valeriona:

Io, una volta, finita la storia con Antonella, mi sono visto bene con Valeria. Abbiamo avuto una simpatia. E’ finita perché stare dietro a Valeria non è facile. Io sono trait d’union tra le due.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI