logo

Antonella Elia e Valeria Marini, ecco da dove nasce l’antipatia: retroscena di Ciacci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-02

Nuovi dettagli emergono sull’affaire Valeria Marini-Antonella Elia: perché non si sopportano? A quanto pare, esiste un retroscena che, fino ad alcune ore, non conoscevano. A svelare l’arcano, ci ha pensato il buon Giovanni Ciacci, ex assistente della showgirl stellare. Antonella Elia e Valeria Marini, ecco da dove nasce la loro antipatia Giovanni Ciacci ospite a …

article-post

Nuovi dettagli emergono sull’affaire Valeria Marini-Antonella Elia: perché non si sopportano? A quanto pare, esiste un retroscena che, fino ad alcune ore, non conoscevano. A svelare l’arcano, ci ha pensato il buon Giovanni Ciacci, ex assistente della showgirl stellare.

Antonella Elia e Valeria Marini, ecco da dove nasce la loro antipatia

Giovanni Ciacci ospite a Live Non è la d’Urso, ha raccontato da dove potrebbe essere nata la guerra tra Valeria Marini e Antonella Elia. A quanto pare, per comprendere l’antipatia, bisogna fare un salto indietro nel passato, con un episodio ben preciso che l’esperto di moda ha voluto fare presente:

Questa è una storia vecchia e antica. In realtà è la Elia che non può vedere la Marini. Negli anni Novanta, un fidanzato della Elia si avvicinò una sera della prima del Bagaglino a Valeria, e si fece fotografare con lei. Mi sembra fosse un certo Marco. Sui giornali scrissero, La Elia tradita per colpa della Marini. Antonella, essendo una donna dalla memoria lunga, se lo è ricordato.

Stasera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini proverà a farle chiarire. Nel corso dell’ultima settimana l’antipatia reciproca ha scosso gli animi nella Casa. Le due sono state protagoniste di momenti controversi di cui si discuterà durante l’appuntamento e gli animi, viste le due protagoniste, saranno pronti a riaccendersi di nuovo.

Potrebbe interessarti anche