logo

Antonella Clerici torna su Rai1, nuovo show: ecco tutti i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-19

Antonella Clerici prepara il rientro in Rai con un format tutto nuovo, immaginato per il prossimo autunno. L’indiscrezione arriva dall’Ansa, che dice che la conduttrice sta lavorando d’intesa con la direzione di rete. Che la fine dell’”esilio” della conduttrice fosse ormai vicino era emerso già nel corso della conferenza stampa sanremese. Antonella Clerici torna su …

article-post

Antonella Clerici prepara il rientro in Rai con un format tutto nuovo, immaginato per il prossimo autunno. L’indiscrezione arriva dall’Ansa, che dice che la conduttrice sta lavorando d’intesa con la direzione di rete. Che la fine dell’”esilio” della conduttrice fosse ormai vicino era emerso già nel corso della conferenza stampa sanremese.

Antonella Clerici torna su Rai1 con un nuovo programma: tutti i dettagli

Il direttore di Rai1, Stefano Coletta aveva dichiarato: “Trovo che sia una bestemmia che Antonella non sia presente su Rai1 da un po’ di tempo: sarà un asset della rete”. Le sue parole avevano commosso la conduttrice, scoppiata in un pianto liberatorio nella città dei fiori.

Da 34 anni in Rai, un contratto in scadenza a fine giugno, alle spalle il malumore per essere rimasta fuori dai palinsesti autunnali dopo il doloroso addio a La Prova del cuoco (una scelta maturata anche per dedicarsi alla vita privata), lo stop a Sanremo Young e il risultato poco brillante di Portobello, Antonella Clerici aveva detto no alla conduzione di Miss Italia.

Successivamente era riapparsa su Rai1 per lo Zecchino d’Oro e per Telethon e poi nella giuria di Sanremo Giovani. Prima del ritorno in autunno Antonella Clerici dovrebbe condurre una nuova edizione di Ti lascio una canzone dopo Pasqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colori delicati😀 #shooting @gentesettimanale

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Potrebbe interessarti anche