logo

Antonella Clerici piange: le parole di Coletta di cui aveva bisogno prima di Sanremo 2020

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-07

Antonella Clerici torna a pieno regime nella programmazione della nuova Rai1 diretta da Stefano Coletta. Dopo le sue parole, per la conduttrice, nel corso della conferenza stampa di Sanremo 2020, lacrime di gioia e sorrisi gioiosi. Questa sera infatti, sarà al fianco di Amadeus e Francesca Sofia Novello per condurre la quarta puntata del Festival. …

article-post

Antonella Clerici torna a pieno regime nella programmazione della nuova Rai1 diretta da Stefano Coletta. Dopo le sue parole, per la conduttrice, nel corso della conferenza stampa di Sanremo 2020, lacrime di gioia e sorrisi gioiosi. Questa sera infatti, sarà al fianco di Amadeus e Francesca Sofia Novello per condurre la quarta puntata del Festival.

Antonella Clerici piange: le parole di Coletta di cui aveva bisogno

Ecco le parole di Stefano Coletta: “Personalmente non avevo relazioni approfondite con i talent di Rai 1. Io credo che sia una bestemmia che la Clerici non sia presente in daytime. E’ una professionista e una donna autorevole, una donna autentica, che non ha mai messo filtri con il pubblico. Per me Antonella Clerici è un asset dell’ammiraglia”.

A queste parole, Antonella Clerici si è messa a piangere e la sala stampa l’ha applaudita con affetto: “Scusate, sono lacrime di gioia in un anno un po’ complesso. Queste tue parole… ecco… ne avevo un po’ bisogno”.

Sanremo 2020: “Con il direttore mi sento protetta!”

Ci eravamo già parlati con il direttore. – ha poi spiegato Antonella ClericiQuello che mi piace tantissimo di lui è che vorrei affidarmi, perché sa tantissimo di televisione e sa dove vuole arrivare. Invece di dire sempre io cosa voglio fare, mi sento presa per mano e mi piacerebbe affidarmi per fare qualcosa che non mi aspetto me tirar fuori quello che so fare. E’ mancato ultimamente il mio spirito giocoso. Con lui mi sento molto protetta. Se rispetto a quello che è successo in questi mesi voglio dire qualcosa? No!”.

Potrebbe interessarti anche