logo

Antonella Clerici: “Io come l’Araba Fenice! Grande anno per i Sagittario”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-29

Antonella Clerici tra le pagine del settimanale Oggi, ha fatto un bilancio della sua carriera prima dell’inizio dello Zecchino d’oro, in partenza dall’inizio del prossimo mese (la finale del 7 dicembre verrà condotta in coppia con Carlo Conti in prima serata su Rai1). Antonella Clerici: “Sono come l’Araba Fenice” Antonella Clerici ha raccontato di “risorgere …

spinner

Antonella Clerici tra le pagine del settimanale Oggi, ha fatto un bilancio della sua carriera prima dell’inizio dello Zecchino d’oro, in partenza dall’inizio del prossimo mese (la finale del 7 dicembre verrà condotta in coppia con Carlo Conti in prima serata su Rai1).

Antonella Clerici: “Sono come l’Araba Fenice”

Antonella Clerici ha raccontato di “risorgere dalle ceneri”:

Quando sei convinto di avermi fatta fuori, io rinasco. Il mio astrologo mi ha confermato che il Sagittario (Antonella è nata il 6 dicembre) viene da cinque anni terrificanti, di grande fatica, ma mi aspetta un periodo di gioia in cui mi riprenderò tutto ciò che mi è stato tolto. Ma astri a parte so che i momenti di down servono per risalire. Questa cosa mi riempie talmente di vitalità ed energia che l’auguro a tutti. Penare per poi godere appieno.

Nonostante la conduttrice vuole prendersi tutto ciò che le è stato tolto, non ci sarà La prova del cuoco. La stessa Antonella Clerici in conferenza stampa aveva detto che non sarebbe tornata se la trasmissione fosse rimasta così com’era. Piuttosto rilancia “Non ho mai nascosto che mi piacerebbe cucinare nella mia casa nel bosco”.

Sicuramente un punto fermo l’ha trovato:

Difficilmente mi farò convincere ancora a fare cose di cui per prima non sarò convinta, come è successo in passato […] non sono obbligata a fare programmi per forza e tantomeno quelli che ho già fatto. […]  so quello che non voglio fare in televisione, avendo avuto il tempo finalmente di vederla, la tv. So con chi non voglio più lavorare e al contempo ho capito cosa voglio fare.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Potrebbe interessarti anche