logo

L’antipatia tra Alberto Urso e Tommaso Zorzi resta tale: nessun confronto al GF Vip, come mai? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-22

Tra Alberto Urso e Tommaso Zorzi ci sarebbe una antipatia reciproca, parola di Alfonso Signorini. Ieri il conduttore del Grande Fratello Vip, aveva previsto uno scontro tra il cantante lirico e il rampollo milanese ma, dopo il suo arrivo, le cose si sono svolte in maniera differente. L’antipatia reciproca tra Alberto Urso e Tommaso Zorzi …

spinner

Tra Alberto Urso e Tommaso Zorzi ci sarebbe una antipatia reciproca, parola di Alfonso Signorini. Ieri il conduttore del Grande Fratello Vip, aveva previsto uno scontro tra il cantante lirico e il rampollo milanese ma, dopo il suo arrivo, le cose si sono svolte in maniera differente.

Alberto Urso e Tommaso Zorzi

L’antipatia reciproca tra Alberto Urso e Tommaso Zorzi resta tale: nessun confronto

Natale è una festa importantissima. Ho voluto ricreare un’atmosfera, calda come se fossimo in famiglia tra amici. Mi piace che si respiri questa atmosfera. Ho insistito che la casa fosse addobbata a festa. Io sono innamorato del Natale. Questa è la mia puntata più desiderata. Entriamo a fare compagnia a tante persone sole. Ci saranno delle atmosfere più rilassate ma si litigherà anche stasera. Abbiamo Arisa con Alberto Urso che canteranno i jingle più amati. Ci sarà il ritorno di Cristiano Malgioglio. Ritorna in casa. Ci sarà un po’ di sangue. L’antipatia è reciproca. Nemmeno Alberto Urso può soffrire Tommaso Zorzi.

Quando Alberto Urso è arrivato, invece, non è successo assolutamente nulla oltre alla sua esibizione: per quale motivo il “confronto/scontro” è stato fermato? L’aria di Natale ha reso tutti incredibilmente buoni, oppure, in divenire, gli autori hanno modificato la scaletta?

Potrebbe interessarti anche