logo

Tra Tommaso Zorzi e Alberto Urso l’antipatia è reciproca: parla Alfonso Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-21

Alfonso Signorini in collegamento con il GF Vip Party ha svelato un retroscena con protagonisti Tommaso Zorzi e Alberto Urso, entrambi star della puntata natalizia del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5. Tra Tommaso Zorzi e Alberto Urso l’antipatia è reciproca Natale è una festa importantissima. Ho voluto ricreare un’atmosfera, calda come se …

spinner

Alfonso Signorini in collegamento con il GF Vip Party ha svelato un retroscena con protagonisti Tommaso Zorzi e Alberto Urso, entrambi star della puntata natalizia del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5.

Tommaso Zorzi e Alberto Urso

Tra Tommaso Zorzi e Alberto Urso l’antipatia è reciproca

Natale è una festa importantissima. Ho voluto ricreare un’atmosfera, calda come se fossimo in famiglia tra amici. Mi piace che si respiri questa atmosfera. Ho insistito che la casa fosse addobbata a festa. Io sono innamorato del Natale. Questa è la mia puntata più desiderata. Entriamo a fare compagnia a tante persone sole. Ci saranno delle atmosfere più rilassate ma si litigherà anche stasera. Abbiamo Arisa con Alberto Urso che canteranno i jingle più amati. Ci sarà il ritorno di Cristiano Malgioglio. Ritorna in casa.

Ci sarà un po’ di sangue. L’antipatia è reciproca. Nemmeno Alberto Urso può soffrire Tommaso Zorzi.

Alfonso Signorini ha poi parlato benissimo di Cecilia Capriotti, una delle protagoniste più iconiche del Grande Fratello Vip:

Cecilia è un personaggio fortissimo. E’ una persona che conosco molto bene. Mi fa piacere che il pubblico lo ami. Ho ospitato Cecilia a casa mia è stata una delle estati più divertenti della mia vita. E’ matta, è una svalvolata.

Potrebbe interessarti anche